Chiusura centralizzata kuga 2008

Aperto da tommy971, 09 Aprile 2020, 14:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tommy971

Ciao a tutti spero mi possiate aiutare,ho una kuga del 2008 è i due telecomandi non funzionano più pur avendo cambiato le batterie,sono andato anche in ford anno fatto una diagnosi e non erano sicuri di cosa poteva essere,mi anno accennato al quadro strumenti,può essere e mai capitato a qualcuo di voi? Tramite la serratura funziona tutto correttamente.
Io ho pensato al ricevitore del segnale telecomando che si trova in macchina,però non so dove si trova,datemi un aiuto,grazie.
Tommy 974

Vespista150

In Ford...... ma in Ford sanno la chiave invia il comando apertura e chiusura alla GEM (fusibiliera sopra ai piedi del passeggero) e non alla HEC (quadro strumenti)? Prova a fare la riprogrammazione dei telecomandi... Se non ricordo male, dovrebbe essere:

Gira la chiave da posizione 0 a 2 per 4 volte .. sentirai un bip... Premi un pulsante a caso del telecomando 1 e del telecomando 2... Dovresti essere a posto...

La procedura la trovi qui su idaf ma anche sul libretto istruzioni della macchina

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


tommy971

La ford Kuga ha il pulsante per accendere.
Tommy 974

Robertino86

Salve anche io nella mia Kuga del 2009, i radiocomandi non aprone e ne chiudona a distanza, funziona solo i sistema keyless, portati i radiocomandi da un tecnico ma emettono il segnale e quindi funzionano, dice forse problema al ricevitore te come hai risoto?????????

tommy971

Ciao qualcuno sa la procedura su come programmare i telecomandi della ford kuga 1 serie del 2010.
Tommy 974

🡱 🡳