Autore Topic: Ford Pass Connect su Ecosport 2019 Titanium  (Letto 3336 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mari0bros

  • New Entry
  • In Idaf da: Nov 2019
  • Post: 1
  • Località: Bari
  • Auto: Focus IV
  • Motore: 1.5 tdci
Ford Pass Connect su Ecosport 2019 Titanium
« il: 07 Novembre 2019, 17:35:56 »
ciao a tutti,
ho una Ecosport 1.5. tdci del 2019 versione Titanium.
Volevo chiedere ai più esperti se posso effettuare un upgrade da ford pass a ford pass connect che in sostanza dovrebbe prevedere l'installazione di un modem interno per gestire alcune funzionalità dell'auto a distanza (finestrini, apertura, chiusura, ecc...).
Dalla concessionaria mi hanno detto che non si può intervenire in alcun modo, ma a me onestamente è apparso alquanto strano che non si possano integrare degli optional di pari tecnologia (2019) su una macchina del 2019.  :icon_neutral:

Offline Calogero6666

  • New Entry
  • In Idaf da: Mag 2016
  • Post: 22
  • Età: 56
  • Località: Ragusa
  • Auto: Kuga
  • Motore: non in elenco
  • Altro Motore: 1.5 dci 120 cv
  • Anno: 2018
  • Alimentazione: Diesel
  • Km: 0 - 10.000
  • Allestimento: Titanium
  • Colore: Bianco frozen
Re:Ford Pass Connect su Ecosport 2019 Titanium
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2020, 16:15:26 »
Anche io sarei interessato a Ford connect ma non so come fare. Ho comprato la Ford Kuga ne 2018 ed è già vecchia, senza radio DAB e ora senza Ford connect. Aiuto

Offline Darkraf

  • Fordista Novello
  • *
  • In Idaf da: Apr 2016
  • Post: 79
  • Età: 37
  • Località: Firenze
  • Ciao a tutti
  • Auto: Focus
  • Motore: 1.5 tdci 120cv
  • Anno: 2021
  • Alimentazione: Diesel
  • Km: 0 - 10.000
  • Allestimento: Active
  • Colore: Bianco Frozen
Re:Ford Pass Connect su Ecosport 2019 Titanium
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2020, 11:36:46 »
Ciao io ho una Ecosport 2019 1.5 tdci 100cv titanium con modem interno 4g. In pratica i primi 3 mesi ti danno 3 Gb da utilizzare come router all'interno dell'auto con vodafone e allo scadere dei tre mesi dovresti attivare un loro profilo dati (cosa che io non ho fatto). In pratica puoi sbloccare o bloccare le portiere a distanza con l'app Fordpass puoi vedere quanto carburante hai e quanti km puoi fare, puoi monitorare la pressione delle gomme, puoi attivare il router wi fi da app, puoi vedere l'auto dove si trova precisamente e qualche altra chicca che adesso non ricordo. Io l'ho presa in pronta consegna ben accessoriata. Bisogna vedere dove si trova questo dannato modem in modo tale da inserirci la mia sim ho mobile con 50gb..Non credo abbiano utilizzato esim. Per quanto riguarda la tua richiesta secondo me non è fattibile perchè io di serie ho anche una batteria secondaria che forse serve apposta per questo modem.
« Ultima modifica: 05 Maggio 2020, 11:40:30 da Darkraf »