C max spenta in marcia

Aperto da stefano zambri,, 15 Maggio 2020, 22:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano zambri,

Ciao ragazzi ho una cmax del 2010 1.6 90 cv titanium 86.000 km oggi mentre ero in marcia ha perso potenza fino a spegnersi completamente senza dare più cenni di vita qualcuno mi può dare un consigli.?

valy71

di solito quando si spegne cosi e il sensore di fase sopra motore o altro filtro /filtri sporchi intasati 

vincmass

se hai la possibilità da solo, fai una diagnosi per vedeere eventuali problemi in memoria. Se si è spenta di colpo, gli indiziati sono sensore albero a camme o motore, oppure sensore rail, tubazioni gasolio sporche., ecc....
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

stefano zambri,

Grazie ragazzi del consigli la. Mia diagnosi fatto con wurth mi da semplicemente errore sull'immobilizzatore, dimenticavo! Quando ho sostituito il fiktro vecchio quando l'ho smontato era vuoto... Chiedo aiuto! Grazie mille

🡱 🡳