CMAX NON SI AVVIA

Aperto da gianfranco belardi, 28 Maggio 2020, 17:56:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianfranco belardi

Da una settimana ho cominciato ad avere qualche problema all'accensione ma ora non se ne parla proprio . A volte dopo dieci minuti parte e poi anche se spengo riparte ma se lascio passare tempo rischio di non ripartire più . Mi hanno detto che andrebbe sostituita la centralina dell'abs con costi elevati ma non sono proprio convito anzi per niente, spendere  2300/500 Euro ma se poi non fosse cosi'

Vespista150

Ciao... Pochi dettagli per poterti aiutare.

Quando metti in moto si spegne subito? Problemi di accelerazione? Non si capisce se nn metti alcuni dettagli in più...

Hai fatto qualche diagnosi? Che errori da? Dubito anche io sia la centralina ABS... Non fa spegnere la macchina....
Hai controllato le solite cose tipo... hai controllato se la centralina sopra ai piedi del passeggerose è ossidata, connettori inseriti bene ecc??
Hai controllato se il connettore del quadro strumenti è ossidato o sfiammato?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


Vespista150

Novità?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


ernesto

torna indietro il gasolio, si vuota parzialmente l'impianto, questo dovrebbe essere il motivo per il quale impiega ad avviarsi alla prima accenzione, dopo, dato che l'impianto è in pressione non da problemi, penso che se l'auto resti ferma una giornata in più rimani a piedi in quanto il gasolio ritorna tutto nel serbatoio, da qualche parte c'è un'infiltrazione d'ari nel circuito di alimentazione che rispinge indietro il gasolio per gravità. è stato fatto qualche lavoro di recente tipo sostituzione filtro gasolio?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳