Stereo per Kuga 2009

Aperto da mikuga2009, 02 Settembre 2020, 21:50:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikuga2009

Buonasera,
qualcuno mi può aiutare a sostituire lo stereo della mia Kuga 2009 con uno compatibile android senza che vengano inficiati tutti i comandi al volante. Grazie a tutti coloro che risponderanno .

Vespista150

Ciao, ci sono molte discussioni in merito.. tieni conto che la plancia della tua kuga 2009 è identica alla cmax restyling dal 2007 al 2011.... L'elettronica è uguale alla focus e cmax mk2.5 e ci sono diversi cinesini con l'opzioni mantenimento dei comandi originali... e quasi tutti offrono la possibilità di avere perfino la retrocamera....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


mikuga2009

Grazie vespista p r la cortese e rapida risposta. Ho letto tutto i post di cui mi parlavi,ma sinceramente mi sono perso. Avrwi bisogno prima di tutto di un aiuto ad individuare un buono stereo (magari un link diretto) e da lì partire per la sostituzione definitiva. Sinceramente non sono riuscito ad individuare lo stereo che possa sostituire quello di serie senza far rimpiangere le funzionalità.

Vespista150

Eh lì non saprei aiutarti... Cioè... Qui è una scelta di natura estetica e economica... ma anche di cosa ci si aspetta da un cinesino. Da quello che ho letto su internet e sentito anche pareri di utenti che hanno avuto esperienza diretta, bisogna avere un cinesino da almeno 300€... Con almeno 3gb di RAM.... Magari anche con accessori compresi come retrocamera e comandi al volante...
Le marche più blasonate sono Eresin e Eonon (o una cosa simile)... Questo è il mio pensiero....

Al mio amico e vicino di casa, sulla focus mk3 abbiamo sostituito la radio originale con un cinesino (3 anni fa circa) ed è stra felice e non ha mai avuto problemi... ripeto... poi magari mi sbaglio...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


mikuga2009

Grazie gentilissimo, già con le tue utilissime informazioni, il cerchio si stringe Eresin e Eonon con almeno 3gb di RAM.

🡱 🡳