MAUALE USO E MUTENZIONE

Aperto da ale tieppo, 23 Luglio 2009, 15:20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ale tieppo

ciao a tutti
sono il felice possessore di una ford focus sw 1.6 tdci 90cv del 2007 e mi chiedevo se qualcuno sa dove trovare la tabella con la pianificazione dei tagliandi (e soprattutto cosa fare e controllare per singolo tagliando) del modello in questione dato che all' interno del manuale di uso e manutanzione mancano propirio questi dati

ringrazio già chi si interesserà

legis

#1
Vai sul sito ETIS ford ed inserisci i dati della tua auto ;)

http://www.etis.ford.com/fordservice/serviceScheduleForm.do

Non serve iscriversi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

ma devi iscriverti prima, fallo, io l'ho fatto.

Fordista dal 1985.

Able007

Citazione di: ale tieppo il 23 Luglio 2009, 15:20:01
ciao a tutti
sono il felice possessore di una ford focus sw 1.6 tdci 90cv del 2007 e mi chiedevo se qualcuno sa dove trovare la tabella con la pianificazione dei tagliandi (e soprattutto cosa fare e controllare per singolo tagliando) del modello in questione dato che all' interno del manuale di uso e manutanzione mancano propirio questi dati

ringrazio già chi si interesserà


Ciao benvenuto in IDAF.

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un propio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le propie auto inserendo delle foto.
Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propia data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

ale tieppo

grazie a tutti per l'interessamento
mi presenterò come dsi deve quanto prima

a presto

🡱 🡳