DOVE TROVO 4 COPRIMOZZI CERCHI IN LEGA?

Aperto da raffy.81, 11 Marzo 2021, 23:12:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

raffy.81

Salve. Ho una Focus C-Max I° serie del 2005. Volevo comprare 4 coprimozzi da mettere al centro dei cerchi in lega. Ne avevo comprati 4 su Ebay con diametro esterno 54mm ed interno 50mm, ma praticamente il diametro era talmente piu' piccolo che ci entravano pienamente dentro al buco del cerchione, ci passavano attraverso, quindi da escludere anche un possibile intervento riparatore con del silicone (cosa che gia' mi infastidiva solo al pensiero).
https://www.ebay.it/itm/4-Tappi-Coprimozzo-Stemma-Logo-54mm-FORD-FOCUS-FIESTA-MONDEO-Borchie-Cerchi-Lega/223445858335
Non riesco a trovarli da nessuna parte. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Mi piacerebbero con sfondo blu e scritta Ford bianca. 

Ice-eyes

Raffaele I coprimozzo se ne trovano a morire e di tante misure... se prima non ne togli uno dei tuoi e lo misuri con un calibro nessuno potrà aiutarti perché non abbiamo la sfera per intuirne la misura da una foto o da qualche info dei tappi che hai già comprato... esistono da 54/57/60/63 e via dicendo... mi spiace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

raffy.81

Ma io dò per scontato che come si sanno le misure standard delle gomme della Focus C-max GHIA I°serie (205/55/16) si sappiano anche le misure standard dei relativi coprimozzi.

Ice-eyes

#3
Citazione di: raffy.81 il 13 Marzo 2021, 23:01:56
Ma io dò per scontato che come si sanno le misure standard delle gomme della Focus C-max GHIA I°serie (205/55/16) si sappiano anche le misure standard dei relativi coprimozzi.
Mi spiace ma i tuoi non sono cerchi originali Ford, non sono quelli che uscivano di serie sulla Ghia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salgar81

Se come cerchio tu monti il modello come in foto 1007h mi sa che non trovi nulla di quel diametro perché anch'io li sto cercando da tempo. Considera che l'originale non è il semplice tappo centrale ma fa anche da copri bulloni e il costo stava anni fa su i 20€ l'uno.

Ice-eyes

Citazione di: salgar81 il 26 Marzo 2021, 18:38:11
Se come cerchio tu monti il modello come in foto 1007h mi sa che non trovi nulla di quel diametro perché anch'io li sto cercando da tempo. Considera che l'originale non è il semplice tappo centrale ma fa anche da copri bulloni e il costo stava anni fa su i 20€ l'uno.
Lui monta questi e mi sa che non sono neanche originali Ford... ci vuole un calibro per misurare il buco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

🡱 🡳