carter sottomotore ecosport

Aperto da Andrea57, 22 Marzo 2021, 18:02:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea57

salve qualcuno del forum per caso ha mntato il carter paramotore su Ecosport 1000?
grazie per la risposta

valy71

per quello che so nessun modello ford a benzina non monta il carter questione di sicurezza per i vapori di benzina

Miki1966

salve la mia lo monta di serie ecoboost 1000 anno 2020 ;)

Andrea57

Citazione di: Miki1966 il 13 Aprile 2021, 13:45:57
salve la mia lo monta di serie ecoboost 1000 anno 2020 ;)
Di che materiale è?
Grazie

Miki1966

materiale fonoassorbente credo

Andrea57

Citazione di: Miki1966 il 24 Aprile 2021, 08:51:43
materiale fonoassorbente credo
Ma forse tu parli del fonoassorbente interno cofano?

Riccardo1.6SW

di solito i carter paramotore sono in cartone pressato o roba simile...

Miki1966

#7
CREDO DI CONOSCERE LA DIFFERENZA FRA SOPRA E SOTTO!!!! LA MIA LO PORTA SIA SOTTO AL COFANO MOTORE,CHE SOTTO AL MOTORE OVVERO CARTER DI PROTEZIONE O PARA SCHIZZI QUAL SI VOGLIA!!!

Riccardo1.6SW

#8
Miki,
sono convinto tu saprai che in un forum (o altro), scrivere in maiuscolo significa urlare;
tra l'altro mi pare te la sia presa mentre qui si sta parlando tra, spero, persone amiche.
Vorrei ricordare inoltre che lo scrivere non è la stessa cosa del parlare di persona...
e non siamo su faccialibro, quello lasciamolo fuori che ha fatto solo danni.
Buona domenica.

Maya

Quello che sta sotto dovrebbe essere questo:
https://mccar.pl/oslony/6004-ford-ecosport-oslona-silnika-pod-silnik.html oppure
https://www.fordoriginalparts.pl/product-pol-14795-OSLONA-SILNIKA-ECOSPORT-2017-_-2235489-_-JN15-6K643-BC-_-GTU_07.html
con codice 2235489 oppure 2286324

Mentre per quello coprimotore, sul 1.0 appunto, me lo da come non disponibile... Magari su quella di Miki che è nuovissima hanno cambiato qualcosa e ora lo mettono.
Sarebbe da estrarlo e leggere il codice che sicuramente è stampigliato da qualche parte nella plastica.
Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

Miki1966

buonasera si ovviamente lo so che scrivere in maiuscolo significa urlare,ma mi sono accorto solo dopo averlo postato che era in maiuscolo e non era mia intenzione farlo,non me la sono presa anche perchè non conoscendo nessuno di persona non vedo perchè dovrei, la mia è stata una precisazione e nient'altro oltretutto la mia ad esempio non porta il coperchio sul motore probabilmente perchè la Ford li ha terminati......saluti a tutti. ;)

Riccardo1.6SW


Andrea57

Citazione di: Miki1966 il 13 Giugno 2021, 12:03:58
CREDO DI CONOSCERE LA DIFFERENZA FRA SOPRA E SOTTO!!!! LA MIA LO PORTA SIA SOTTO AL COFANO MOTORE,CHE SOTTO AL MOTORE OVVERO CARTER DI PROTEZIONE O PARA SCHIZZI QUAL SI VOGLIA!!!
Ok ma quello che mi pare strano è che sia di materiale fonoassorbente
E comunque non volevo insinuare nulla la mia era solo una domanda

Riccardo1.6SW

Tranquillo Andrea, Miki ha già chiarito  ;)

credo che quello sotto al motore sia qualcosa tipo cartone pressato o simile.

🡱 🡳