Nuova Ford Kuga, Che fine ha fatto?

Aperto da loidom64, 16 Aprile 2021, 02:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

loidom64

Nuova Ford Kuga,  che fine ha fatto? come mai le maggiori riviste del settore la ignorano? niente prove su strada da parte di Quattroruote e Al Volante.
Cosa sta succedendo?

Noto molti servizi e prove per le auto Citroen, ma davvero tante....... mentre  ford nulla....

La nuova FCA ha percaso deciso di sbarazzarsi della ford Europa? o altro?

Saluti
DL
Loidom

loidom64

Tutto tace??? povero Henry Ford...... e povera la sua azienda....  la vedo nera.
Loidom

Vespista150

Ma stiamo parlando del Focussone mk4 cassone vestito da SUV?? Ne vedo pochissime in giro... Un buco nell'acqua secondo me rispetto alla Kuga mk2 restyling..... Quella aveva una linea unica e che piaceva a molti....
Sarà che sto invecchiando... Sarà che io sono sempre stato particolare nei gusti auto, ma cavolo... Se dovessi scegliere un'auto Ford nuova di adesso.............. non sceglierei Ford.... E ciò mi rattrista....[emoji22][emoji22][emoji22]ma davvero siamo scesi di livello in maniera scandalosa..... Ovviamente mio pensiero... Voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


sboscolo

Effettivamente sembra una Focus a cui hanno aggiunto il lievito  :book6:

Vespista150

Sentito dire da concessionaria Ford [emoji2371][emoji2371][emoji2371]

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


loidom64

#5
Che a molti la nuova Kuga non piaccia è chiaro ma c'è una cosa che ho notato....  sia in rete che su riviste e quotidiani, (persino del settimanale DI PIU) '   parlano e pubblicizzano tantissimo la Citroen.......     mi Chiedo perchè? ma sono tante le pubblicità Citroen mentre son poche o zero quelle ford.... da Kuga a puma a focus ecc ecc. E' vero che il nuovo colosso FCA  ha delle aziende che tirano parecchio con molti progetti nuovi tra cui Citroen mentre Alfa-Fiat e altri non vanno un granché ma credo ci sia sotto qualcosa...... 

Ho sempre considerato Ford - Vw - audi - volvo - Bmw. aziende un passo avanti rispetto a Citroen.....


Non capisco....
Loidom

Vespista150

Ti dirò che non sono molto esperto e che scelgo le auto in base al fatto che mi piacciono e non alla pubblicità. Però in effetti, solitamente era più pubblicizzato in passato il marchio...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk


loidom64

Infatti la sensazione è che approfittano dei problemi per affossare una azienda come ford, oramai rimasta una delle poche a non avere un gruppo alle spalle.
La cosa mi dispiace perché ho sempre avuto ford.
Loidom

🡱 🡳