Android auto e uso aa mirror

Aperto da Aspire1355lm, 22 Maggio 2021, 21:01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aspire1355lm

Ciao a tutti
Ho provato ad installare aa mirror sul telefono per vedere il mirroring del telefono su sync 3 della mia ford kuga. All'inizio ci ero riuscito poi non é piu andato..oltre tutto anche l'icona dell app è scomparsa. Ho tentato a cancellare tutto e a re installare android auto e aa mirror ma non si visualizza nulla. Mentre applicazioni come fermata auto funzionano regolarmente.
All inizio dicevano sui vari forum che era necessario avere il telefono con il root ma io ero riuscito a farlo funzionare anche senza root
Qualcuno é riuscito?mi sapreste indicare qualche altro modo per farlo funzionare?
Grazie a tutti in anticipo

Lucalomb70

#1
Ciao e android 6.4 che ha bloccato tutto
Fai downgrade alla 6.3 e risolvi

Aspire1355lm

Hai perfettamente ragione.
Ho disinstallato la.6.4 é ho trovato sul web la 6.3 . Una volta installato funziona tutto regolarmente. Solo che ora é scomparsa l icona di android auto sul telefono...però non fa nulla,quando lo collego al sync 3 funziona bene.
Comunque chiunque avesse bisogno di tutte le app sbliccate senza bisogno di root al telefono me lo dica che gli giro il programma.  Questo che ho trovato a differenza di aaad non si paga e si possono usare tutte le.app gratuitamente

Lucalomb70

ciao si lo uso anch'io (aaad)
devi installare dal playstore android auto per telefoni e l'icona riappare

🡱 🡳