domanda da un ignorante!!!!

Aperto da luky76, 18 Agosto 2009, 09:49:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luky76

ragazzi!!!!una domanda da parte di un ignorante in materia a degli esperti come voi:esiste la possibilita' di cambiare il colore del mio tachimetro(attualmente verde)con quello meraviglioso a fondo bianco della nuova c-max?
L'ho visto di sfuggita in una c-max affiancata alla mia ferma ad un semaforo,maledetto quel momento,e me ne sono completamente invaghito!!!
Per favore solo soluzioni semplici o altrimenti cercate di farmi cambiare idea.... :D ;D ;Dpensate che quella sera nn riuscivo ad addormentarmi,avevo fisso in mente quell'immagine!!!!(sono irrecuperabile secondo voi??? ;D ;D

hunte88

In poche parole mi sa che è complicato e quindi costa un bel pò di soldi e di smadonnamenti se lo si fa da soli XD.

Magari potresti trvare un auto con gli stessi km della tua ma modello più recente....

Able007

comunque una cosa è certa se monti un cruscotto del c-max restailing su un c-max prima serie non funonzia!!!in quanto nell restailing hanno messo delle funzioni che si comendano sul cdb che prima non c'erano !!

principedeimeccanici

Citazione di: able007 il 18 Agosto 2009, 13:57:44
comunque una cosa è certa se monti un cruscotto del c-max restailing su un c-max prima serie non funonzia!!!in quanto nell restailing hanno messo delle funzioni che si comendano sul cdb che prima non c'erano !!

nonstante la forma sia identica
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳