conoscere il mese di produzione

Aperto da paiste, 21 Agosto 2009, 15:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paiste

mi sembra di avere letto piu volte nel forum che esiste la possibilità nel sito ford di sapere il mese di produzione dell'auto inserendo il codice del telaio.potete aiutarmi o perlomeno indirizzarmi nel topic giusto
grazie

Tex

devi registrarti (gratuitamente) su questo sito. http://www.etis.ford.com/
dopo il login ti comparirà il form per la ricerca.
clicchi su Veicolo ed inserisci il telaio o la targa.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Claudio M

Ti diro' di piu' se ti registri su etis, mettendo il numero di telaio della tua vettura, conoscerai morte e passione della tua macchina, ogni piccolo particolare.

Fordista dal 1985.

Tex

Citazione di: Aliseo il 21 Agosto 2009, 16:15:25
Ti diro' di piu' se ti registri su etis, mettendo il numero di telaio della tua vettura, conoscerai morte e passione della tua macchina, ogni piccolo particolare.
giusto! non lo aggiunto perchè per me ormai è scontato... ma come dice Claudio hai la lista completa degli equipaggiamenti di serie ed optional montati sulla tua macchina!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

paiste

grazie ragazzi ho visto il sito ma si chiedono 50 euro inziali con carta di credito..

MECCTUNING

Citazione di: paiste il 21 Agosto 2009, 17:48:23
grazie ragazzi ho visto il sito ma si chiedono 50 euro inziali con carta di credito..
scusami xche' chiedono 50 euro  ???   ???           

paiste

..e quello che chiedo, se vai sul sito clicchi su registrazione e al punto 2.4 parla appunto di questi 50 euri iniziali

FocusTiVct

di fatti anche io ho notato questi 50 euro per la registrazione!

paiste

a chi è gia iscritto a etis sa nulla di questi 50 euri per iscriversi? o è solo per accedere a particolari documentazioni tecniche?

Able007

i €50,00 sono per accedere a cose particolari tipo disegni degli schemi ellettrici ectr!!per registrarti e gratuito!!

Claudio M

Citazione di: able007 il 21 Agosto 2009, 19:28:46
i €50,00 sono per accedere a cose particolari tipo disegni degli schemi ellettrici ectr!!per registrarti e gratuito!!

Infatti ... io non ho pagato nulla.

Fordista dal 1985.

Tex

Voi cliccate su "accetto" mettete i dati e fate la registrazione. la registrazione per consultazione dati tecnici veicoli è gratuita!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

paiste

registrato grazie a tutti come sempre..incredibile fatto il contratto il 01/06/09 e costruita il 08/06/09.ecco spiegato il perche dopo due settimane non mi hanno accettato l'inserimento di un optional

hunte88

probabilmente i concessonari inviano gli ordini a date prefissate o solo quando hanno un certo numero di ordini sufficienti, tu magari er l'ultimo arrivato e quindi ti sei trovato a pennello.

A me mi diede solo una settimana per decidere il colore.

FocusTiVct

ragazzi ma come può esere possibile che in etisford la mia auto immatricolata maggio 2006 sia stata prodotta un anno prima ovvero nel 2005?

Able007

Citazione di: FocusTiVct il 22 Agosto 2009, 02:55:55
ragazzi ma come può esere possibile che in etisford la mia auto immatricolata maggio 2006 sia stata prodotta un anno prima ovvero nel 2005?

ma tu hai comprato una prontaconsegna??o te la sei scelta dal catalogo!?

FocusTiVct

Io l'ho acquistata usata, e sul libretto la data di immatricolazione è 19 maggio 2006, ma dal ford etis risulta costruita un anno prima, ovvero il 24 maggio 2005!

Able007

allora il 1 propietario sicuramente ha comprato una pronta consegna che il conce aveva in esposizione!

FocusTiVct


🡱 🡳