nuova promozione cmax

Aperto da paiste, 10 Ottobre 2009, 15:50:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paiste

..alla faccia mi è arrivata l'auto i primi di agosto e dalla pubblicità vedo che il prezzo è calato di 1250 euro parlo del gpl e del tdci 90cv allo stesso prezzo del benzina e che immagino si riferisca al modello plus,io ho la titanium ma sicuramente se avessi fatto il contratto adesso avrei risparmiato comunque 1250 euro o poco meno..che rabbia!

mikeschu

Citazione di: paiste il 10 Ottobre 2009, 15:50:05
..alla faccia mi è arrivata l'auto i primi di agosto e dalla pubblicità vedo che il prezzo è calato di 1250 euro parlo del gpl e del tdci 90cv allo stesso prezzo del benzina e che immagino si riferisca al modello plus,io ho la titanium ma sicuramente se avessi fatto il contratto adesso avrei risparmiato comunque 1250 euro o poco meno..che rabbia!

Paiste non ho capito se hai il tdci 90 o il gpl, cmq considera che è uscita la motorizzazione 1.6gpl e quindi credo che le nuove offerte si riferiscano a quella motorizzazione.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

LELESPL

ho visto stasera anche io la pubblicita'  :'( :'( :'( nel 2005 per il modello base io glio ho dato 18 e 600 euro.. 16 tdci  :'( :'(

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

paiste

Citazione di: mikeschu il 10 Ottobre 2009, 19:49:48
Citazione di: paiste il 10 Ottobre 2009, 15:50:05
..alla faccia mi è arrivata l'auto i primi di agosto e dalla pubblicità vedo che il prezzo è calato di 1250 euro parlo del gpl e del tdci 90cv allo stesso prezzo del benzina e che immagino si riferisca al modello plus,io ho la titanium ma sicuramente se avessi fatto il contratto adesso avrei risparmiato comunque 1250 euro o poco meno..che rabbia!

Paiste non ho capito se hai il tdci 90 o il gpl, cmq considera che è uscita la motorizzazione 1.6gpl e quindi credo che le nuove offerte si riferiscano a quella motorizzazione.
ho il 2.0 gpl e l'offerta è appunto su questa motorizzazione e al tdci 90 cv che lo vendono allo stesso prezzo del 1,8 a benzina

gianni05

ad aspettare si risparmia sempre, poi se hai pazienza aspettando all' infinito................non si spende nulla

mikeschu

Citazione di: paiste il 10 Ottobre 2009, 20:33:45
Citazione di: mikeschu il 10 Ottobre 2009, 19:49:48
Citazione di: paiste il 10 Ottobre 2009, 15:50:05
..alla faccia mi è arrivata l'auto i primi di agosto e dalla pubblicità vedo che il prezzo è calato di 1250 euro parlo del gpl e del tdci 90cv allo stesso prezzo del benzina e che immagino si riferisca al modello plus,io ho la titanium ma sicuramente se avessi fatto il contratto adesso avrei risparmiato comunque 1250 euro o poco meno..che rabbia!

Paiste non ho capito se hai il tdci 90 o il gpl, cmq considera che è uscita la motorizzazione 1.6gpl e quindi credo che le nuove offerte si riferiscano a quella motorizzazione.
ho il 2.0 gpl e l'offerta è appunto su questa motorizzazione e al tdci 90 cv che lo vendono allo stesso prezzo del 1,8 a benzina

Capito!
Certo non è bello vedere un prodotto acquistato con sacrificio messo in vendita ad un prezzo inferiore, ma è la legge del mercato.
Ford sta spingendo molto sugli sconti per mettere fuori più auto possibili, e dalle statistiche di vendita mi sembra che la cosa funzioni (è una delle poche se non l'unica ad aver incrementato le vendite rispetto all'anno precedente).
Poi ha capito che il gpl è in un periodo d'oro e non vuole perdere il treno, anche se non fa una bella figura nei confronti dei clienti che hanno già scelto un loro prodotto.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Claudio M

Mi dici quando ti e' costata la c-max?

Fordista dal 1985.

paiste

17700 euro 2.0 gpl titanium con metalizzato sony sistem con usb 2°chiave ipt con incentivo

Claudio M

Citazione di: paiste il 11 Ottobre 2009, 12:44:43
17700 euro 2.0 gpl titanium con metalizzato sony sistem con usb 2°chiave ipt con incentivo

Ovviamente ESP e ammennicoli vari .... buonissimo, direi, se penso a quanto l'ho pagata io nel 2007.

Fordista dal 1985.

paiste

si compreso tutti gli ammenicoli,comunque è in linea con i prezzi che a suo tempo lessi su questo e altri forum in pratica tra incentivi statali e sconti ford+ conce siamo sui 6000 euri di sconto che come dicevo adesso sono aumentati e non di poco.

hunte88

ma era compreso anche la rottamazione ?
A me con pochi altri optional in più è venuta 21300 euro, ma senza rottamazione e ovviamente la differenza sostanziale l'hanno fatta il titanium pack, il sony sistem, il resto mi pare che bene o male non superasse il valore di 200 euro a optioanl. La mia di listino veniva più di 25000 euro da listino se non ricordo male.

Ma scusate ho capito male ho avete detto che è uscito il 1600 benzina GPL ? Siete sicuri che ci sia anche per la c-max ?

paiste

25000 con gli optional senza costava anzi costa 22.250,in ogni caso ti hanno fanno uno sconto di circa 4000 euro se ci aggiungevi la rottamazione superavi i 6000 euro in linea come dicevo.
sul sito ford non viene citato il 1600 gpl

hunte88

sisi ma io sono soddisfatto del prezzo della mia c-max era per sottolineare che comunque i prezzi che vanno sotto, sia con rottmazione che non forse sono comunque ottimi.

Per la questione gpl 1600 qualcuno sopra lo aveva scritto, infatti mi pareva strano anche io non ho visto notize al riguardo.

mikeschu

L'avevo messo in evidenza io il 1600 gpl
2 o 3 settimane fa stavano pubblicizzando la focus con questo motore, adesso in effetti se n'è persa traccia.
Quindi pensavo lo avessero messo anche su c-max, va a capire ci avranno ripensato. BHOOO!!!!!!!!!!!
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Streetfab

a me in conce Ford è stato detto della iiminente messa sul mercato del motore 1.6 GPL...a me è stato detto della Focus, ma credo riguardi anche la C.Max...in quanto vogliono far diventare tutti i motori benza anche GPL... ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

hunte88

Citazione di: Streetfab il 11 Ottobre 2009, 22:55:12
a me in conce Ford è stato detto della iiminente messa sul mercato del motore 1.6 GPL...a me è stato detto della Focus, ma credo riguardi anche la C.Max...in quanto vogliono far diventare tutti i motori benza anche GPL... ;)
se è per la nuova c-max allora forse ci saranno due motorizzazioni distinte, perchè io sapevo che per la c-max nuova c'era il nuovo 1600 turbo benzina, però secondo me se avete detto che c'è anche quello a GPL sarà un motore non turbo quindi un altro 1600 perchè a quanto so, il sistema start&stop che appunto avrà il nuovo 1600 turbo non si può ancora mettere o avere sui motori GPL/metano, i motivi non li so ma così è stato detto, per cui credo che quindi si tratti di due motori differenti.
Strano però che un 1600 lo introducano proprio ora.... aveva ragione allora chi sosteneva che il 2000 duratec lo avevano gplizzato solo per poterli finire e togliere di mezzo... ???

Streetfab

Citazione di: hunte88 il 12 Ottobre 2009, 00:48:48
se è per la nuova c-max allora forse ci saranno due motorizzazioni distinte, perchè io sapevo che per la c-max nuova c'era il nuovo 1600 turbo benzina, però secondo me se avete detto che c'è anche quello a GPL sarà un motore non turbo quindi un altro 1600 perchè a quanto so, il sistema start&stop che appunto avrà il nuovo 1600 turbo non si può ancora mettere o avere sui motori GPL/metano, i motivi non li so ma così è stato detto, per cui credo che quindi si tratti di due motori differenti.
Strano però che un 1600 lo introducano proprio ora.... aveva ragione allora chi sosteneva che il 2000 duratec lo avevano gplizzato solo per poterli finire e togliere di mezzo... ???

il 2.0 GPL Duratec che "abbiamo" :D non verrà tolto di mezzo..anzi..continuerà a rimanere come motore benzina top aspirata della casa...
del 1.6 turbo non ne so nulla..per quanto riguarda il 1.6 GPL invece non sarà un nuovo motore, ma l'attuale 1.6 115 cv con sedi delle valvole rinforzate (come sul 2.0) e dotato di impianto GPL BRC proprio come il nostro...
la politica Ford è chiara...rimanere in cima alla classifica delle vendite puntando su quello che, per ora, è il miglior compromesso tra costo di acquisto e consumi... ;)

OT: ma il 2.0 Duratec nostro è 16V? :-X
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

hunte88

Citazione di: Streetfab il 12 Ottobre 2009, 10:50:30
Citazione di: hunte88 il 12 Ottobre 2009, 00:48:48
se è per la nuova c-max allora forse ci saranno due motorizzazioni distinte, perchè io sapevo che per la c-max nuova c'era il nuovo 1600 turbo benzina, però secondo me se avete detto che c'è anche quello a GPL sarà un motore non turbo quindi un altro 1600 perchè a quanto so, il sistema start&stop che appunto avrà il nuovo 1600 turbo non si può ancora mettere o avere sui motori GPL/metano, i motivi non li so ma così è stato detto, per cui credo che quindi si tratti di due motori differenti.
Strano però che un 1600 lo introducano proprio ora.... aveva ragione allora chi sosteneva che il 2000 duratec lo avevano gplizzato solo per poterli finire e togliere di mezzo... ???

il 2.0 GPL Duratec che "abbiamo" :D non verrà tolto di mezzo..anzi..continuerà a rimanere come motore benzina top aspirata della casa...
del 1.6 turbo non ne so nulla..per quanto riguarda il 1.6 GPL invece non sarà un nuovo motore, ma l'attuale 1.6 115 cv con sedi delle valvole rinforzate (come sul 2.0) e dotato di impianto GPL BRC proprio come il nostro...
la politica Ford è chiara...rimanere in cima alla classifica delle vendite puntando su quello che, per ora, è il miglior compromesso tra costo di acquisto e consumi... ;)

OT: ma il 2.0 Duratec nostro è 16V? :-X
ciao, si il nostro motore è un 16 valvole...

Sei sicuro che il 2000 duratec rimarrà anche per la nuova c-max ? Per me anche dal punto di vista della concorrenza interna fare un 2000 GPL, un 1600 turbo e un 1600 GPL non ha praticamente senso....sicuro che ci sarà ancora il 1600 da 115 cv anche per la c-max ?

paiste

comunque anche se non rimarra il 2.0 duratec lo trovo eccezzionale e ben rapportato per una macchina con una tal stazza.silenzioso grintoso se ci pesti e anche come consumi ;arrivero con l'ultimo pieno di gpl a fare 400km percorsi esclusivamente in urbano!

🡱 🡳