Primi 430 km con la cmax benza-gpl

Aperto da endura_stage3, 25 Ottobre 2009, 20:21:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

endura_stage3

Allora,

Tutto sommato bene :);bisogna abituarsi al motore aspirato,che sonnecchia da 1000 a 2200 giri circa,(dai 3000 in su bisogna fermarla).
Con il primo pieno di gas mi sono volutamente fermato a 300km percorsi,(20 euro) per farla girare almeno un pieno a benzina(Anche a me ha singhiozzato una volta) ,mi sembra onesto,poi andro' a gas,l'ho presa per questo.Per il resto ottima abitabilita',posto guida comodissimo e grande impatto estetico,con il bianco frozen(solo taxi?) ed il titanium pack.
Penso che il prossimo upgrade sara' l'assetto ed un navigatore di marca (no al cinesino),o di installare quello di mamma ford,se possibile.



andrex

il ford solo di mappe ti cosa un salasso :o

per il motore me ne hanno parlato bene in molti
Focus RS n°2341

Claudio M

Vedrai che ti troverai benissimo con la c-max, auguri.

Fordista dal 1985.

Able007

ottima scelta ne avrai di soddisfazioni!!!!  8)

Ottimista

PEACE AND LOVE

hunte88

Complimenti vivissimi. Ecco un nuovo brother c-maxista XD.
Vogliamo le foto eh della pupona dell nevi XD.

endura_stage3

Appena torna un po' di sole,(spero sabato)faccio due foto alla bianca c-max.Quindi mi sembra di aver capito che consumi e
prestazioni si stabiliscono dopo un migliaio di km,giusto?

andrex

Citazione di: endura_stage3 il 26 Ottobre 2009, 21:15:46
Appena torna un po' di sole,(spero sabato)faccio due foto alla bianca c-max.Quindi mi sembra di aver capito che consumi e
prestazioni si stabiliscono dopo un migliaio di km,giusto?
si solitamente l'assestamento del motore dura un migliaio di km abbondanti, io prima dei 2000 stò molto attento anche al livello dell'olio che inevitabilmente scende perchè viene richiamato dalle varie bronzine
Focus RS n°2341

endura_stage3

Riguardo al navigatore cinesino o cinesello che sia,che sorta di garanzia viene data dal rivenditore online specializzato in questi apparecchi?

🡱 🡳