Retrocamera posteriore: dubbi e domande

Aperto da exstreme, 02 Novembre 2009, 19:26:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

exstreme

Ciao a tutti,
mi chiedevo se qualcuno di voi ha installato una retrocamera sul nostro C-max. In quel caso potrebbe rispondere alle seguenti domande?

Dove hai fatto passare i cavi ? Tunnel centrale o battitacco laterali? Difficolta' maggiori incontrate?

L'alimentazione l'hai presa dalla consolle centrale, quindi 12V sottochiave?

Avete utilizzato Il sensing (da CANBUS/ rete resistiva) che abilita il monitor su AV-INPUT, cioe' shifta automaticamente quando si innesta la retro?

Delle foto sarebbero enormemente apprezzate. Ho provato a guardare il thread "S-max lavori in corso" ,
purtroppo le foto non si riescono a visualizzare...
Grazie

Ciao

Daniele
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Able007

#1
leggi qua':
http://www.idaf.it/index.php?topic=6407.msg114142#msg114142

io posso dirti che la tengo sul mio c-ma x ma me lha montata il mio amico elettrauto ford


Avete utilizzato Il sensing (da CANBUS/ rete resistiva) che abilita il monitor su AV-INPUT, cioe' shifta automaticamente quando si innesta la retro?
si si

foto se vuoi vai nel mio garage ma si vede solo la retrocamera montata!
se ti interessa il mio amico ho un portatarga con retrocamera incorporata(se nn vuoi forare il parayrti) ma non e ad infrarossi!

alchiar

Scusate , ma non è pericoloso inserire un componete non Ford nel sistema Can bus, non potrebbe interferire con qualche centralina ?
Alessandro

27 Rosso

Beh,anche le ballast degli xeno after market dialogano con il can-bus,,ma siccome sono fatte come si deve, il sistema le riconosce.
Quelle loffie ,non vengono riconosciute ed il sistama da avaria,da cui molti furbi interpongono delle resistenze per zittire le spie, con il risultato di bruciare qualche motorino.
Cosi e anche per le retrocamere e quant'altro.

🡱 🡳