cerchi multirazze per c max

Aperto da fornello70, 05 Novembre 2009, 11:13:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fornello70

vorrei montare dei cerchi in lega multirazze alla mia c max tipo quelli che monta la versione nuova titanium da 17 pollici.
siccome ho dei pneumatici da 16 nuovi volevo sfuttarli su dei cerchi multirazze da 16 però uguali a quelli che monta la versione
titanium che tanto mi piacciono. ora guardando il sito ford mi fanno capire che esistono solo da17 e non da 16 pollici ma io l'altro giorno per strada ho visto una focus wagon che montava gli stessi cerchi multirazza ed erano da 16 con gli stessi pneumatici che ho io sulla mia c max.ora io non riesco a capire se ci sono dei cerchi da 16 che hanno un disegno simile a quelli da 17 ,oppure se su cerchi da 17 erano montati pneumatici da 16(cosa inprobabile).qualcuno di voi ne sa qualcosa?
anche perchè li sto cercando in rete e ad oggi niente.
ford focus c max 1.8 tdci

27 Rosso

Da 3o 4 mesi .non e piu possibile in ford ordinare i cerchi da 17 multirazza,perche la ford stessa non li produce piu.
In alternativa ci sono su disegno mutirazza quelli da 16( ma 21 e non 17 razze come quelli che piacciono ate come i miei) ,che sono identici a quelli fiesta tranne che per i 5 fori.

27 Rosso

Cerchi in lega 17" e 18" ritirati dalla ford su nuove focus e forse c-max
in Focus
Digita la scritta sopra nella casella di ricerca,e pi vai a pagina 3, c'è una foto del cerchio che ti interessa.

Claudio M

Quali sono questio cerchi in questione?? C'e' una foto disponibile??

Fordista dal 1985.

fornello70

per 27 rossso- io mi accontento anche dei cerchi da 16 nuovi a 21 razze- se conosci qualcuno che se li vuol vendere , sono disposto a trattare.
ford focus c max 1.8 tdci

fornello70

ho chiesto in ford per i nuovi cerchi multirazza da 16 pollici a 20 razze (quelli della nuova focus) costano un po' prendendoli nuovi 201 euro sconto 15% cadauno. se non si trovano usati in futuro ci farò un pensierino!!!!!!!!!!!
ford focus c max 1.8 tdci

Claudio M

Grazie ... mi sto pulendo la faccia.

Fordista dal 1985.

fornello70


cosa significa stà frase?
che ti fanno schifo o chi se ne frega?
l'info poteva servire a qualcuno......................


Citazione di: Aliseo il 09 Novembre 2009, 10:37:10
Grazie ... mi sto pulendo la faccia.
ford focus c max 1.8 tdci

Able007


TnT

Come sulla vers.tit non montano i 17 multirazze ? Ho ordinato il 17 ottobre 09 una cmax  2.0 gpl tit. e me l'anno consegnata stamattina........ti confermo ke monta i 17 multirazze, appena riesco posto foto.

Mi avevano accennato all'eventualita' dei 16   ...ma per me i 17 li ciulla il concessionario.

>:( >:( >:(

27 Rosso

Magari la aveva in giacenza,calcola che la hai ordinata il 9/10, e nemmeno un mese te la consegnano!!!

🡱 🡳