Primi 950 km C-max GPL

Aperto da claudioL, 09 Novembre 2009, 14:16:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

claudioL

Una settimana di vita e 950 km fatti con:

- 60 euri di benzina (circa 46 litri);
- 20 euri di GPL (circa 35 litri).

La distanza e' stata percorsa alternando sempre un di benzina e un po' a GPL (finendo sia la benzina che il GPL):

- 670 autostrada (100 - 120 km all'ora visto che sono in rodaggio .... oddio qualche puntata sui 130 l'ho fatta ...)
     - con 5 persone a bordo (3 adulti e 2 bambini);
     - bagagliaio pieno;
     - con 3/4 di gas nel serbatoio;
     questi 670 kilometri sono:
        - 200 pianura;
        - il resto sali e scendi (tratta La Spezia - Ventimiglia) andata e ritorno;
- 160 extraurbano (70 - 90) km all'ora;
- i restanti 120 in citta' in pieno orario da urlo;

Impressioni piu' che buone, nonostante siano i primi km, nonostante la macchina piena, nonostante le salite
qunado sei a 2500/3000 giri, sia a GPL sia a benzina, premi e ciao ciao vai tranquillo e non ti accorgi veramente di
andare a GPL!!!!

Io arrivo da una golf gl 1800cc a benzina ma non ne sento la mancanza (forse forse la ripresa ma dicono migliori dopo il primo
tagliandino a 1500/2000km ...).

In ogni caso sono soddisfatto!!

Ciao a tutti!!
C-MAX Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : colore CHILL - Titanium Pack - Security Pack - Sbrinatore Rapido - Presa 230 -Retrovisori Ripieg. Elettr. - 2a Chiave a Scatto - Opz. Fumatori - Sensori Park Ant/Post. - Sony System Bluetooth e USB -Barre.

claudioL

Bene finito il primo rifornimento di GPL, 35 litri circa chissa' perche'?, ieri ho rifatto il pieno e ne sono entrati
sempre dallo stesso rifornitore ben 41,5!!!!
C-MAX Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : colore CHILL - Titanium Pack - Security Pack - Sbrinatore Rapido - Presa 230 -Retrovisori Ripieg. Elettr. - 2a Chiave a Scatto - Opz. Fumatori - Sensori Park Ant/Post. - Sony System Bluetooth e USB -Barre.

Able007

puo' dipendere dalla temperatura!

claudioL

Citazione di: able007 il 10 Novembre 2009, 09:51:53
puo' dipendere dalla temperatura!
Ah grazie, pensare che me ne aspettavo 38 e quando ha superato i 39 mi sono leggermente allontanato facendo finta di niente ...
poi sono andato  a pagare e quando l'ho riaperta l'ho fatto da lontano ...
Non ti dico quando ho messo in moto!!!

Questo si dice: quando la fiducia si taglia con il coltello!!
C-MAX Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : colore CHILL - Titanium Pack - Security Pack - Sbrinatore Rapido - Presa 230 -Retrovisori Ripieg. Elettr. - 2a Chiave a Scatto - Opz. Fumatori - Sensori Park Ant/Post. - Sony System Bluetooth e USB -Barre.

claudioL

Citazione di: abega il 10 Novembre 2009, 10:38:30
Ti abituerai...
poi sentirai puzza di gas in ogni dove, per strada, nel condominio ecc. ecc.


Cavolo hai ragione!!! Potremo suggerire una campagna per far smettere di fumare del tipo: regala un'auto a GPL e vedrai che prima o poi smette!!!!

eh eh eh
C-MAX Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : colore CHILL - Titanium Pack - Security Pack - Sbrinatore Rapido - Presa 230 -Retrovisori Ripieg. Elettr. - 2a Chiave a Scatto - Opz. Fumatori - Sensori Park Ant/Post. - Sony System Bluetooth e USB -Barre.

🡱 🡳