info tagliandino

Aperto da paiste, 14 Novembre 2009, 11:22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paiste

chiedevo lumi sul mini tagliando che si fa attorno ai 3000km,cosa ti fanno e se in genere te lo fanno pagare

Streetfab

dicono sia un controllo gratuito dei livelli e che tutto sia a posto..
praticamente lo può fare chiunque solo aprendo il cofano e guardando, anche se non si capisce nulla di motori..io credo non andrò nemmeno.....
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Able007

Citazione di: Streetfab il 14 Novembre 2009, 11:29:58
dicono sia un controllo gratuito dei livelli e che tutto sia a posto..
praticamente lo può fare chiunque solo aprendo il cofano e guardando, anche se non si capisce nulla di motori..io credo non andrò nemmeno.....

infatti!nulla di che!comunque vai in ford se hai 5 minuti di tempo  ;D

Arawn

Ma no vai..è sempre bello passare in ford :)
inoltre è utile se hai dei problemini da fare presente..
A me hanno regalato un piccolo gadget e ho approfittato per attivare la seconda chiave ;)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

Streetfab

Citazione di: Arawn il 14 Novembre 2009, 15:48:26
ho approfittato per attivare la seconda chiave ;)

quella dell'antifurto? perchè non era attiva? ::)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Arawn

Citazione di: Streetfab il 14 Novembre 2009, 16:35:45
Citazione di: Arawn il 14 Novembre 2009, 15:48:26
ho approfittato per attivare la seconda chiave ;)

quella dell'antifurto? perchè non era attiva? ::)

Nu nu quella che mi sono assemblata aftermarket  :P
Io non ho l'antifurto  ;)
FoFo II Restyling 5p Polvere di Luna:Titanium + Titanium Pack + Cerchi 16" ST Design
________________________________________________________________
"Era nuova di zecca, aveva l'odore delle macchine nuove. Che è poi il miglior profumo del mondo, a parte quello di donna". George LeBay "Christine"

antenr

Anche a me hanno detto di passare in Ford alla percorrenza di 4000Km, mi hanno spiegato che serve per controllare i liquidi e che è assolutamente gratuito e non occorre neanche prenotarsi.

Able007

infatti si potrebbero appigliare a tutto pur di non mantenerti la garanzia!!!!

paiste

anche se sul libretto di programma di manutenzione si parla di primo controllo a 20000km o un anno,questo tagliandino non viene proprio menzionato

mikeschu

Io ho chiesto se dovevo passare per farlo, ma mi hanno detto di lasciar perdere e controllare da me i livelli e in caso di anomalie portarla a loro.
Così ho fatto e nessun problema.  ;)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Streetfab

Citazione di: mikeschu il 15 Novembre 2009, 17:12:59
Io ho chiesto se dovevo passare per farlo, ma mi hanno detto di lasciar perdere e controllare da me i livelli e in caso di anomalie portarla a loro.
Così ho fatto e nessun problema.  ;)

infatti...
a quanti km sei Michele? tutto bene la Fofo? :D
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

mikeschu

Citazione di: Streetfab il 15 Novembre 2009, 18:04:20
Citazione di: mikeschu il 15 Novembre 2009, 17:12:59
Io ho chiesto se dovevo passare per farlo, ma mi hanno detto di lasciar perdere e controllare da me i livelli e in caso di anomalie portarla a loro.
Così ho fatto e nessun problema.  ;)

infatti...
a quanti km sei Michele? tutto bene la Fofo? :D

Sono arrivato a già a 5300  :( in poco più di 2 mesi.
Per adesso va alla grandissima.
La focus II è un'auto oramai matura quindi non credo che possa dare problematiche particolari, cmq incrociamo sempre le dita.  :D
Ma te la tua ancora niente?
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

🡱 🡳