C-MAX bianco?

Aperto da exstreme, 06 Marzo 2010, 22:16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

exstreme

Quanti del forum qui hanno la versione bianca del C-max, seconda serie dal 7/2007 ?
(non omologato taxi chiaramente)
Curiosità.....Potessi tornare indietro lo vorrei bianco :P!
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

GABRI77

Citazione di: extreme9 il 06 Marzo 2010, 22:16:53
Quanti del forum qui hanno la versione bianca del C-max, seconda serie dal 7/2007 ?
(non omologato taxi chiaramente)
Curiosità.....Potessi tornare indietro lo vorrei bianco :P!
perche'  ???
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

hunte88

Si ne sto vedendo parecchie anche qui a Bologna (ovviamente omologate taxi, ciò non toglie che molti hanno pure la versione sport e con cerchi da 18XD) e devo dire che il bianco è un ottimo colore, ovviamente per chi ha il tetto panoramico stona un pò con il nero ma devo dire che è bellissima fa molto sportiva inoltre il bainco ford devo dire che è uno dei migliori in assoluto, un'altra auto che mi piace molto il bianco com'è è la nuova polo.

principedeimeccanici

stanno facendo dei bianchi perlacei fantastici!! quello ford è splendido!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

macteo

Io ne ho visto uno a Milano. E poi ci sono in versione taxi, uno addirittura con cerchi da 18" e tetto panoramico, per mettere il cartello luminoso TAXI ha dovuto montarlo sul portasci per non forare il tetto.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Citazione di: extreme9 il 06 Marzo 2010, 22:16:53
Quanti del forum qui hanno la versione bianca del C-max, seconda serie dal 7/2007 ?
(non omologato taxi chiaramente)
Curiosità.....Potessi tornare indietro lo vorrei bianco :P!


Anche a me piacerebbe bianco , adesso l'ho nero!!!! Ma tornassi indietro sarebbe assolutamente bianco!!
Sotto casa mia e' parcheggiato un taxi bianco (c-max).

Fordista dal 1985.

carmy_it

Citazione di: hunte88 il 07 Marzo 2010, 01:40:59
Si ne sto vedendo parecchie anche qui a Bologna (ovviamente omologate taxi, ciò non toglie che molti hanno pure la versione sport e con cerchi da 18XD) e devo dire che il bianco è un ottimo colore, ovviamente per chi ha il tetto panoramico stona un pò con il nero ma devo dire che è bellissima fa molto sportiva inoltre il bainco ford devo dire che è uno dei migliori in assoluto, un'altra auto che mi piace molto il bianco com'è è la nuova polo.

Non sono d'accordo, il tetto panormico non stona affatto.. auto bianche con tetto scuro (vedi A3 SPB, nuova C3, ecc) hanno un certo fascino..
Parlo anche a titolo personale, ne ho una bianca Tittanium + Titanium pack (tetto pan. e pelle) che non ti dico le persone che mi fanno i complimenti..

exstreme

Lo vorrei bianco anch'io: con il tetto panorama vetri neri ed i miei cerchi neri, mi farebbe impazzire.
Sbavo con tutti i Kuga che vedo così allestiti(senza cerchi neri)... :P :P :P
Senza parlare delle microrighe a ragnatela che ho sul mio black panther, sul bianco sono un ricordo, constatato sulla Gp di mia moglie, bianco santarellina  skydome e vetri privacy!
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

Able007

a me piace il mio colore!!!!  :P

hunte88

Citazione di: carmy_it il 07 Marzo 2010, 11:47:54
Non sono d'accordo, il tetto panormico non stona affatto.. auto bianche con tetto scuro (vedi A3 SPB, nuova C3, ecc) hanno un certo fascino..
Parlo anche a titolo personale, ne ho una bianca Tittanium + Titanium pack (tetto pan. e pelle) che non ti dico le persone che mi fanno i complimenti..
Però per me completamente bianca è meglio XD !

GABRI77

#10
Citazione di: extreme9 il 07 Marzo 2010, 11:58:25
Senza parlare delle microrighe a ragnatela che ho sul mio black panther, sul bianco sono un ricordo, constatato sulla Gp di mia moglie, bianco santarellina  skydome e vetri privacy!
ecco perche' in un'altra discussione dove si parlava dei colori io dissi :"bello il nero ma sulle macchine degli altri e mai piu' una auto nera dopo la 600 di mia moglie". la 600 ha  3 anni di vita e 10.400 km praticamente sta' piu' in grage che per strada e quei micro graffi che si vedono quando e' pulita mi fanno uscire pazzo.
Il bianco mi fa morire  ma ho paura che possa stancarmi visto che ora e' una moda io preferisco il griggio come la mia perche' e' un giusto compromesso fra il nero e il bianco ,colore elegante ,semplice e bello da vedere.  quanto e' pulito i segni di sporco e graffi non si vedono come sul nero . SCUSATE ma questo e' il mio pensiro. ;)
poi mi e' capitato di vedere la c-max griggia con cerchi 18", tetto, lenticolari e vetri scuri e vi asicuro che e' bella.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

macteo

Citazione di: GABRI77 il 07 Marzo 2010, 21:41:20
Citazione di: extreme9 il 07 Marzo 2010, 11:58:25
Senza parlare delle microrighe a ragnatela che ho sul mio black panther, sul bianco sono un ricordo, constatato sulla Gp di mia moglie, bianco santarellina  skydome e vetri privacy!
ecco perche' in un'altra discussione dove si parlava dei colori io dissi :"bello il nero ma sulle macchine degli altri e mai piu' una auto nera dopo la 600 di mia moglie". la 600 ha  3 anni di vita e 10.400 km praticamente sta' piu' in grage che per strada e quei micro graffi che si vedono quando e' pulita mi fanno uscire pazzo.
Il bianco mi fa morire  ma ho paura che possa stancarmi visto che ora e' una moda io preferisco il griggio come la mia perche' e' un giusto compromesso fra il nero e il bianco ,colore elegante ,semplice e bello da vedere.  quanto e' pulito i segni di sporco e graffi non si vedono come sul nero . SCUSATE ma questo e' il mio pensiro. ;)
poi mi e' capitato di vedere la c-max griggia con cerchi 18", tetto, lenticolari e vetri scuri e vi asicuro che e' bella.
Io la volevo grigia polvere di luna, con i 18", tetto panoramico e vetri scuri... ma poi ho trovato un ottimo affare con un bello sconto e quindi l'ho presa nera. Quando è pulità è bellissima (più degli altri colori secondo me) il problema è che si sporca solo a guardarla.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


exstreme

Citazione di: GABRI77 il 07 Marzo 2010, 21:41:20
Citazione di: extreme9 il 07 Marzo 2010, 11:58:25
Senza parlare delle microrighe a ragnatela che ho sul mio black panther, sul bianco sono un ricordo, constatato sulla Gp di mia moglie, bianco santarellina  skydome e vetri privacy!
ecco perche' in un'altra discussione dove si parlava dei colori io dissi :"bello il nero ma sulle macchine degli altri e mai piu' una auto nera dopo la 600 di mia moglie". la 600 ha  3 anni di vita e 10.400 km praticamente sta' piu' in grage che per strada e quei micro graffi che si vedono quando e' pulita mi fanno uscire pazzo.
Il bianco mi fa morire  ma ho paura che possa stancarmi visto che ora e' una moda io preferisco il griggio come la mia perche' e' un giusto compromesso fra il nero e il bianco ,colore elegante ,semplice e bello da vedere.  quanto e' pulito i segni di sporco e graffi non si vedono come sul nero . SCUSATE ma questo e' il mio pensiro. ;)
poi mi e' capitato di vedere la c-max griggia con cerchi 18", tetto, lenticolari e vetri scuri e vi asicuro che e' bella.

Come ti capisco, mia moglie aveva la 600 con il nero pastello di cui parli....
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

GABRI77

Citazione di: extreme9 il 07 Marzo 2010, 23:00:15
Citazione di: GABRI77 il 07 Marzo 2010, 21:41:20
Citazione di: extreme9 il 07 Marzo 2010, 11:58:25
Senza parlare delle microrighe a ragnatela che ho sul mio black panther, sul bianco sono un ricordo, constatato sulla Gp di mia moglie, bianco santarellina  skydome e vetri privacy!
ecco perche' in un'altra discussione dove si parlava dei colori io dissi :"bello il nero ma sulle macchine degli altri e mai piu' una auto nera dopo la 600 di mia moglie". la 600 ha  3 anni di vita e 10.400 km praticamente sta' piu' in grage che per strada e quei micro graffi che si vedono quando e' pulita mi fanno uscire pazzo.
Il bianco mi fa morire  ma ho paura che possa stancarmi visto che ora e' una moda io preferisco il griggio come la mia perche' e' un giusto compromesso fra il nero e il bianco ,colore elegante ,semplice e bello da vedere.  quanto e' pulito i segni di sporco e graffi non si vedono come sul nero . SCUSATE ma questo e' il mio pensiro. ;)
poi mi e' capitato di vedere la c-max griggia con cerchi 18", tetto, lenticolari e vetri scuri e vi asicuro che e' bella.

Come ti capisco, mia moglie aveva la 600 con il nero pastello di cui parli....
quindi sai perfettammente di cosa sto' parlando  ;)  ;)  ;) mai + nero
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

exstreme

Ceeeerto,
cmq è bast@rdo perchè pastello, se fosse stao metallizzato, un po' meno infimo lo era....
Ford C-MAX 9/07 Titanium 1.6 Tdci DPF 110 CV - black panther met, pack STYLE cerchi 18", bi-xenon, int pelle/stoffa, tetto panorama, premium pack sound SONY, VIP glass, impianto DVD multimediale Kenwood DNX5220BT NAVI, 2x monitor post 9.2"

GABRI77

Citazione di: extreme9 il 08 Marzo 2010, 11:36:35
Ceeeerto,
cmq è bast@rdo perchè pastello, se fosse stao metallizzato, un po' meno infimo lo era....
infatti , ma resto sempre del parere che il nero e' un colore stupendo ma no sulla mia auto.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

LELESPL

ieri vicino a casa mia ne ho vista una bianca... no taxi.... ultima versione...wow...
cerchi da 17, ma peccato non avesse il tetto nero.. troppo bella...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳