Distribuzione Ford Focus C Max 110cv prezzo giusto ???

Aperto da Radu, 08 Aprile 2010, 11:13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Radu


Ciao !!  Ragazii sno arrivato a 95.000 km e quindi ho deciso di fare la distribuzione anke xche avevo un problema gia con la pulleggia del albero motore ke ha iniziato  a fare un rumore abbastanza forte ,gia a 2000giri.
  Comunque  ieoggi ci sno andato alla concesionaria Ford della cità per il preventivo ke al del altro e un amico mio almeno............. 8)
  Ed e uscito questo:
1.Pullegia Alb.Motore
2 chinghia servizi
3 kit distribuzione
4 4 lt olio 5/30
5 1ft olio
6 1ft aria
7 1 ft polline
8 Pompa aqua
9 3 lt liquido
Piu una diagnosi completta
10 Manodopera 120 eur
   PERZZO totale  ??? 590 eur ??? ???


  Come vi Sembra  ???? Poteva fare di meglio
  Grazie MIlle !!!

27 Rosso

Ciao Radu,il totale non mi sembra eccessivo,però non saprei non conoscendo i prezzi,invece la manodopera sembra molto buona,calcolando che 3 ore ci vogliono tutte,in definitiva credo che in giro forse potresti trovare di meglio,ma e piu facile trovare di peggio.Ma il filtro gasolio,perche non e menzionato???

macteo

Il prezzo mi sembra ottimo considerando gli interventi da eseguire.
Per il tagliando degli 80.000 km della Fiesta 1.2 benzina di mia moglie ho speso quasi la stessa cifra  :( ed era un semplice tagliando (più revisione) senza alcun intervento extra.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


MECCTUNING


Able007


Radu

Grazie !! sempre in gamba con risposte immediate ;)
il filtro gasolio nn e menzionato x che me la cambiato 15000km fa e quindi mi ha detto ke volendo nn ce bisognio
  c e qualche altra cosa che mi consigliate di fare visto ke comunque devo fer questa operazione lunedi ???
  Grazie sempre Radu  :-*

Able007

Citazione di: Radu il 08 Aprile 2010, 12:51:51
Grazie !! sempre in gamba con risposte immediate ;)
il filtro gasolio nn e menzionato x che me la cambiato 15000km fa e quindi mi ha detto ke volendo nn ce bisognio
  c e qualche altra cosa che mi consigliate di fare visto ke comunque devo fer questa operazione lunedi ???
  Grazie sempre Radu  :-*

dipende da cosa hai gia fatto all'ultimo tagliando!

🡱 🡳