illuminazione a led

Aperto da salvonoto, 04 Gennaio 2021, 12:49:14

Discussione precedente - Discussione successiva

salvonoto

Salve a tutti. Potete dirmi se è possibile sostituire le lampade dei fari della mia focus 1600 115 cv del 2012? conviene quanto mi costerebbe? Conviene per risparmiare acquistarle dai cinesi? Grazie a chi mi vuole rispondere.

Marco5684

1 non acquistarle dai cinesi, ne va della qualità della luce e ti risparmi qualche bestemmia dalle persone che incroci.
2 si possono montare se hai i fari a parabola.  Se hai i fari lenticolari devi bloccare il movimento del faro autoadattativo, perché altrimenti il dissipatore interferirebbe con il bordo del faro.
3 un paio di anabbaglianti led, discreti costano intorno ai 100 - 150 euro, ma ammortizzi la cifra con la durata

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Bmax96

ciao,dovresti specificare se hai faro a parabola o faro lenticolare e se questo è allo xeno adattivo o statico o se è alogeno,in base a questo cambiano un pò i prezzi tuttavia i kit a led dipendono molto da quanto vuoi spendere,ci sono di tutti i tipi e per tutte le tasche,quindi la scelta poi dipende da quanto puoi/vuoi spendere e dallo spazio che hai a disposizione nel faro. Ipotizzando un faro a parabola in cui hai intenzione di fare solo anabbaglianti e abbaglianti acquistando  su ama.. quindi con ipotetiche h7 e h1 sulle 100-120 euro al netto di eventuali supporti dovresti esserci,invece se non hai alcuna fretta puoi trovare a prezzi molto minori  prodotti di discreta qualità sul noto sito cinese. Un consiglio se acquisti sul sito cinese, non comprare quelle schifezze di lampade da 8-9 euro perchè sono lampade veramente penose dal punto di vista qualitativo come materiali e dal punto di vista della resa ed in più ti fanno bestemmiare quando le monti e fanno bestemmiare quelli che ti vengono incontro.

🡱 🡳