Sync3 2019 su Edge

Aperto da Geraluca, 29 Settembre 2020, 10:42:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Geraluca

Buongiorno a tutti, sulla mia Edge 2019 ho potuto installare ad inizio settembre l'ultima release del Sync 3 mi pare la 3.4, da ieri mi compare la possibilità di scaricare le mappe 22.6 GB di dati, scarico la cartella zippata Map_22631088687_Update.zip, sulla solita chiavetta da 32 GB e formattata exFAT decomprimo il file che ha all'interno la cartella SyncMyRide ed un file autoinstall.lst, faccio la procedura in auto e parte la scritta aggiornamento software ma non succede nulla, qualche suggerimento ? Grazie.

Diamondear

Devi aspettare circa 2 ore.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Geraluca

Grazie Diamondear, quindi circa 2 ore con motore acceso, l'assenza del file dontindx.msa che era nel precedente aggiornamento per il sync non serve ? Grazie per la risposta che mi darai.

Diamondear

Quel file serve per non far partire l'indicizzazione dei file al suo interno.
Motore acceso o quadro acceso.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Geraluca

Per non stare in auto 2 ore ho acceso il motore con  la chiave in auto e l'ho lasciata nel cortile azienda (al sicuro), dopo un oretta la vettura era spenta ed ho trovato errore PKG_ERRO3, forse perchè spegnendosi non ha completato ? Devo quindi restare fisicamente in auto per impedirne lo spegnimento ? intanto per sicurezza ho ricaricato i file nella chiavetta usb. Grazie per la pazienza ed attendo suggerimenti.

jjmarco

Un trucco già usato , ma in garage e con caricabatteria per auto collegato è finestrino abbassato ,radio e quadro accesi , fai partire l' aggiornamento , esci dall' auto e dal finestrino spegni il quadro strumenti,la radio resta accesa e continua l' installazione, ogni 50 minuti fai un giro chiave (accendi e spegni il quadro) in modo da avere altri 50 minuti e continui fino al termine dell' intallazione. Il carica batterie è una sicurezza in più ,forse per aggiornare la radio è eccessivo, ma non sapendo come stà la tua batteria.......

Geraluca

Buonasera a tutti, aggiornamento fatto, dopo un oretta appare il messaggio del giro di chiave che ho eseguito correttamente, poi dopo altri 45 minuti un messaggio dice aggiornamento eseguito, li ho spento e riavviato con la chiavetta usb ancora dentro infine nel controllare appare la nuova mappa F9 invece della vecchia F7, unica nota nella chiavetta non trovo il file di log necessario per il sito Ford, avete qualche soluzione ? Grazie.

Diamondear

Devi eseguire uno script. Il pacchetto da utilizzare è questo:

GB5T-14G386-AC.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Geraluca

Il file citato è nella crtella degli aggiornamenti, fare lo script ? in che modo e con cosa  e poi cosa ne faccio ? Grzie

🡱 🡳