Volume bluetooth auto del sistema sony???

Aperto da tmax50072, 05 Maggio 2011, 19:45:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tmax50072

Ciao ragazzi. Non so se è normale e quindi chiedo a voi esperti....mi risulta quasi impossibile dialogare al cellulare usando il sistema voice di serie sull a mia fofo. Il mio interlocutore dice di sentirmi lontanissimo e mi tocca a dir poco urlare per farmi sentire...ma è normale? c'è modo di migliorare la cosa? che so un volume da alzare una funzione particolare? Grazie

cristianodj

Ciao T-Max avevo lo stesso problema. ho sostituito il microfo ed adesso è tutto ok!

tmax50072

ottimo...allora lo farò presente...secondo te me lo passano in garanzia? Ho l'estensione a 5 anni (l'auto ne ha poco più di due). Nel caso dovessi pagarlo sai il costo? ciao

Able007

Citazione di: tmax50072 il 05 Maggio 2011, 19:52:09
ottimo...allora lo farò presente...secondo te me lo passano in garanzia? Ho l'estensione a 5 anni (l'auto ne ha poco più di due). Nel caso dovessi pagarlo sai il costo? ciao

cod 125266 €48,50

tmax50072

grazie...ma come fai a sapere tutto  ????? ciao

cristianodj

Se hai l'estenzione te lo passano tranquillo... io ho pagato ma mi hanno trattato bene e con molta cortesia :)

tmax50072

con sta estensione è una rogna..pare che passino solo alcune parti..ci proverò..

Able007


tmax50072

ma può essere che il microfono funzioni a intermittenza? mi spiego meglioo...non è che non mi sentano ma devo urlare per farmi sentire. oggi invece mi sentiva bene ma un po metallico..mah..sarà rotto per davvero?? chi ce lo ha come gli funziona?? giusto per capire se è normale o no...

Able007


🡱 🡳