pezzo gomma vagante vano motore

Aperto da blackbird, 29 Gennaio 2009, 19:10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

ieri ho lavato la mia focus e ho aperto ilvano motore.ad un tratto sulla scatola dei fusibi mi trovo sto pezzo di gomma che sembra tappo con su  stampata una freccia e una scritta "up".da dove scappa fuori?probabilmente l ho staccato io per sb  da dove?grazie

FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

#1
Ma dove lo hai trovato?
Ha un codice dietro?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

Citazione di: legisHa un codice dietro?
l ho trovato sulla scatola dei fusibili.forse ho capito,ho avuto una illuminazione,potrebbe essere il tappo che chiude le luci di posizione dei fari?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Controlla!!!
Ma mi sa che non dici male!!!
MA si può sapere chi ha messo mano vicino a sta macchina prima la vite poi il tappo!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

bisogna scoprirlo al più presto, xkè potrebbero fare la condensa i fari se realmente fosse così!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ma c'è un codice dietro a questo pezzo?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

Citazione di: legisControlla!!!
Ma mi sa che non dici male!!!
MA si può sapere chi ha messo mano vicino a sta macchina prima la vite poi il tappo!! ;)
a proposito di viti adesso che mi fai ricordare,probabilmente le viti sono serviti per fissare l antifurto perchèc'è una che fissa la sirena ed uguale,forse se le sono dimenticate.io viti mancanti non ne ho viste boh!il tappo o presunto tale non ha codice.mi sà che faccio un salto adesso perchè come scrive principe esiste il problema condensa.
PS.la mia macchina doveva essere in pronta consegna,doveva,perchè ho aspettato un mede per rirtirarla.forse hanno cambiato qualcosa per adattarla.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Allora potrebbe essere un tappo di copertura che hanno tolto quando hanno fatto un lavoro. Se non ha codice non fa parte dell'auto. Ogni pezzo ha il codice dalla più piccola viate a tutto il telaio

ciao

Risolto l'arcano viti resta quello tappo ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

ho trovato l alloggiamento giusto del pezzo.è il copri luce di posizione sinistro.ho provato,tanto che c'ero,a smontare le luci di posizione in vista dell arrivo delle luci a led.un pò complicato e non sò se le ho fissate bene però ci dovrò rimettere le mani.ciao grazie dell interesse.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Ah,
Bravo balckbird avevi ragione tu il tappo è delle luci di posizione!!!
Xò vedi bene ke deve avere un codice!!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳