alzacristalli elettrici universali

Aperto da Riciclabile, 21 Febbraio 2009, 00:23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Riciclabile

Salve a tutti, apro questo post per avere un vostro parere... secondo voi quanto sono validi questi alzacristalli universali? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___ALZACRISTALLI-ELETTRICI-UNIVERSALI-2-PORTE-ALZAVETRI_W0QQitemZ230326601752QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQddiZ7429QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item230326601752&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 Io ho i due finestrini posteriori manuali e vorrei trasformarli in elettrici. Ho trovato dei kit non originali ma costano circa 260 euro!
Appena posso passo in ford e chiedo quelli originali che prezzo fanno poi devo anche chiedere il prezzo degli interruttori (2 posteriori + la serie completa lato guida)
Grazie a tutti

legis

Non mi sembrano molto validi!!
Perchè non vedi in qualche scasso?
Bisogna vedere se ci sono i cablaggi!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FabioKuga

da come si vede dall'annuncio sembrerebbe semplice .. anche troppo..  fare questa modifica...
e cmq in ford non te la cavi a questi prezzi ;)
Ford Kuga St-line

Riciclabile

infatti il prezzo è alettante, comunque sto per andare ala ford, poi vi posto prezzi e codici se non mi viene un colpo prima :lol: :lol: :lol:

Riciclabile

per quelli universali ci vorrebbe qualcuno che li ha provati... ma anche su internet non sono riuscito a trovare nessuna opinione su questi prodotti

legis

Contolla se c'è il cablaggio!!
Quelli univeralsi li vedo più adatti alla Fiat!!! ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Husky

Consiglio spassionato:lasciali perdere!

Vai in qualche demolitore e smonta quelli originali, i cablaggi sono il meno. I componenti originali son sempre i migliori :)

legis

Quoto!!!
Non c'è nulla di meglio dell'originale!!
E poi data l'età dell'auto qualcosa la trovi!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Riciclabile

Citazione di: legisE poi data l'età dell'auto qualcosa la trovi

mica è tanto vecchia?!?! a marzo fa appena 3 anni!

Sono stato in ford e solo la pulsantiera lato guida mi costerebbe 286 euro!!! :mad: manco fosse d'oro! poi per il resto mi sono accontentato di prezzi + o - orientativi... per cremagliera e motorini circa 150 euro cad. per i cablaggi circa 60/70 euro.
:( :( :(

principedeimeccanici

guarda sul fatto che si voglia sempre migliorare la propria auto posso darti ragione, però come già detto da altri...lascia perdere
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Riciclabile

ma non esistono aziende che costruiscono "di concorrenza" questi tipi di accessori, mi riferisco alla pulsantiera

legis

Quella non credo ma puoi provare da un ricambista!!

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Anche perchè devi trovare la maniglia lato guidatore con i pulsanti!!!é una bella spesa l'idea era venuta tempo fa' anche ha me ma ho desisito!!!l'unica cosa che mi sono ripromesso e vedere a qualche scasso!!

legis

Able ma nemmeno tu hai i vetri lettrici posteriori?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

no posteriori no e' mi rode assai sto fatto!!!!!!!!!!!!!!! devo trovarli ad uno scasso e metterceli!!! :D

legis

SI infatti!!!
Cavolo xò certe volte non sanno come economizzare!!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Evvero su un c-max come si fa a non mettere gli alzacristalli posteriori??? (purtoppo l'ho comprato usato e quindi...)

Riciclabile

Idem... anche io l'ho presa usata e li ti accontenti di quello che ci trovi! mi sa che mi tocca girare anche a me per qualche scasso.

Husky

Ma dallo sfascio trovi sicuramente le Focus 5p.
Fidati e spendi davvero poco

Able007

Oggi giro agli scassi gli unici due che stanno qua a putignano nulla non hanno mai visto un c-max!!! peccato vedro' se mai avro' tempo nei paesi vicini! :)

🡱 🡳