Domanda sullo stereo Sony

Aperto da Stefano, 25 Febbraio 2009, 12:41:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano

salve a tutti, ho acquistato la nuova Ford Focus titanium cn lo stereo sony, volevo sapere: ma la presa aux/USB e il blutooth sono compresi nello stereo o fanno parte di un pacchetto a parte??:/ se fanno parte di un'altro pacchetto, di quale?

grazie
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

Able007

La presa usb dipende se sei fortunato e sei tra i pochi a cui è stata monata l'ultima serie della sony!!
per il blutooth e un pacchetto a parte che si compra

franzfocus

aux ci dovrebbe essere....guarda nel casssetto porta oggetti....per quanto riguarda la usb...li va a cxxxo guarda nel bracciolo...
FORD FOCUS 3p 2.0i 145cv (e qualcosa in più con la centralina)
bianco frozen,allestimento titanium,fari xeno,cerchi 18",retrovisori ripieghevoli elettricamente,navigatore 7",sensori park,filtro aria K&N,lampadine posizione a led, fendinebbia 4500k.

Stefano

grazie mille, xò vi farò sapere xkè sto aspettando di ritirarla:)
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

Stefano

che pacchetto ci vuole per avere il blutooth nella radio??
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

CubaLibre82

Il Sony system ha già bluetooth e voice controll
Focus 5p 1.6 TDCi 110cv Titanium DPF - 2008
Nero Panther - Sony System - Security Pack

Davmax

Che sappia io, su Fofo e C-max prodotti dalla seconda metà del 2008, la presa USB è compresa con la radio Sony ed il blututù :P anche.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Il Benzi

Citazione di: dikko72Che sappia io, su Fofo e C-max prodotti dalla seconda metà del 2008, la presa USB è compresa con la radio Sony ed il blututù :P anche.
ESATTO !!! :P :P :P
- Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.- Voltaire -
- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.- Ezra Pound - 

🡱 🡳