rimappa e modulo???

Aperto da DoN TeO, 05 Giugno 2009, 13:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Olà nino,
Ottimo intervento!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Il T-Box è uno dei pochi moduli validi. Non è ai livelli di una rimappatura ma funziona molto molto bene
||||||||||||

DoN TeO

quindi meglio il t box di uno tipo quello di house tuning comunque sconosciuto??
il problema è che il tbox per il 2.0 tdci costa 340 mentre quello della house tunig ne costa 250...

Able007

be ci sara' un motivo nella differenza di costo!!!
io direi che su certe cose bisogna scegliere la qualita... che si paga!!

Fofo74

meglio se segui il consiglio di able007!!! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

DoN TeO

il modulo rapid è altrettanto valido?

blackbird

Citazione di: DoN TeOil modulo rapid è altrettanto valido?
si.visto che hai il 2.0,che è un bel motore,perchè non ti fermi solo al filtro sportivo?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

DoN TeO

ma il filtro sportivo non credo che aggiunga coppia o prestazioni, se non qualcosa di inavvertibile... la cosa che mi allettava molto era avere tutti quei cavalli (e coppia) con una spesa relativamente bassa...
un altra cosa che non c'entra molto: ma se cambio filtro e poi metto il modulo aggiuntivo, l'iniezione si adatta o sballano i rapporti aria/gasolio?

blackbird

Citazione di: DoN TeOma il filtro sportivo non credo che aggiunga coppia o prestazioni, se non qualcosa di inavvertibile... la cosa che mi allettava molto era avere tutti quei cavalli (e coppia) con una spesa relativamente bassa...
un altra cosa che non c'entra molto: ma se cambio filtro e poi metto il modulo aggiuntivo, l'iniezione si adatta o sballano i rapporti aria/gasolio?
il filtro su un motore di un certo livello si sente.il filtro più modulo secondo me è consigliabile.il modulo aumenta il gasolio e il filtro aumentando la massa d aria  dovrebbe aiutare a tenere basso la fumosità se non a eliminarla.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

DoN TeO

grazie mille!
k&n o bmc?li acquisto dal loro sito o da rivenditori?

blackbird

Citazione di: DoN TeOgrazie mille!
k&n o bmc?li acquisto dal loro sito o da rivenditori?
K&N è stata la prima a fare il filtro per la Focus,nello specifico è il E-2993.BMC lo dovrebbe fare ma non mi ricordo il numero.io ho acquistato il K&N ma ancora non mi arriva.sulla baya lo trovi a 66 euro compreso spedizione ma è escluso il kit pulizia.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

DoN TeO


🡱 🡳