cerchi 17 pollici volvo ( MONTATI )

Aperto da desmo_69, 17 Maggio 2014, 16:28:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

desmo_69

dopo tanto cercare son riuscito a trovare dei cerchi di 17 pollici per avere 2 treni di gomme estive/invernali
e alla fine la cuginetta volvo è venuta in soccorso!
anche se.. sono marcati internamente volvo ( fusione cerchio ) ma non son riuscito a trovare una foto sul web !! ( che siano rari ) hahahahaha

il gommaio forse non sapeva che i cerchi di un v 50 ( demolito ) potevano andare bene su' ford peugeut ecc...
erano li vicino alla smonta gomme coperti da uno sporco di 3 anni!!

una bella ripulita e la prossima settimana saranno sull'auto!!  ps. 180€ vi sembrano presi bene....??







MegaFord1993

Secondo me è un buon prezzo! Aspetto una foto con i cerchi montati...sono curioso di sapere come stanno  ;)
Dario


desmo_69

lunedi' pomeriggio vado a riprenderli con le gomme montate!
inoltre 10 minuti fa' ho scoperto che non erano per un volo v-50 e che si chiamano ''stendor'' ma bensi'......

http://www.ebay.co.uk/itm/NEW-OEM-17-X-7-STENTOR-BRIGHT-SILVER-WHEEL-RIM-VOLVO-S60-V70-S80-8698501-/230695151928?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item35b680a938

MegaFord1993

Eppure mi sembra di averli visti montati su diverse V50....magari questa li ha solo da16 pollici e non da 17.
Dario


desmo_69

quelli del v-50 sono da 16 e hanno le ''razze'' tutte uguali....
ci son cascato pure io le prime volte che cercavo di vedere i miei cerchi montati su una auto invece che vederli in garage

desmo_69

alla fine ho avuto il tempo di andare dal gommista scegliere i pneumatici ecc.. ma non il tempo di lavare l'auto!! hahahaha

inutile dire che la serie s-80 della volvo al contrario di v-40 e v-50 ha il mozzo di 65 mm e non di 63.3 come la n/s ford

anche se ci sono mille discussioni sul famoso anello di centraggio ecc... lo hanno voluto mettere per motivi di vibrazione.. ( non ci sono piu' i dadi/bulloni di un tempo )....

dato che ero li' mi ha REGALATO 20 dati cromati a 17 mm al posto degli osceni ford!!
e si.. 17 mm su mia richiesta!

dato che ho ''trovato'' sempre d'occasione delle  catene SPIKES SPIDER SPORT che pero' avevano l'attacco per bulloni/dadi da 17 mm... e a comperarli a 19 mm non avrei speso mendo di 60 €!!

vabbe' questa è la foto dell'auto!! prima ho poi ve la faro' vedere con retrocamera stereo alpine e robette varie...



dato che ci sono anticipo una piccola parte del mio ''garaloft''! dove coccolo auto le mie moto vespe ecc...





MegaFord1993

Tutto sommato stanno bene, anche se da lontano sembrano quasi uguali ai 17 originali Ford  ;)
Dario


desmo_69

in effetti... anche se questi non sporgono per nulla al contrario degli originali ford.... per sporgere intendo oltre il pneumatico anzi.. al marciapiede ci si arriva molto difficilmente

Focvs89

complimenti sono anche più belli dei ford ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Strap


Gianluca gianlu.m90

Complimenti ci stanno proprio bene! Son sicuramente meno delicati dei 17 diamantati ford..

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Salvo

Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

YodaDJ

Stanno bene!
Anch'io mi sto spulciando i mercatini alla ricerca di cerchi Volvo!

Naomo

Citazione di: desmo_69 il 22 Maggio 2014, 21:54:38
dato che ci sono anticipo una piccola parte del mio ''garaloft''! dove coccolo auto le mie moto vespe ecc...
Tanta invidia!!!
suca

dvd85

Ci manca solo un bel ponte. Hai mai pensato di affittarlo a chi ama farsi i lavoretti sulle proprie auto?? [emoji1] [emoji1] [emoji41]

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳