Richiami per guarnizioni porta?

Aperto da Vinzo, 12 Luglio 2018, 22:27:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vinzo

Buonasera a tutti.
Data la situazione, non credo sia un problema individuale, considerato che su ogni portiera mi si stanno staccando le guarnizioni.
Mi chiedevo dunque se qualcuno fosse al corrente di un richiamo da parte della casa.

entony14

L unica alternativa è di rimettere la colla :(

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Nseven

Confermo che anche io ho lo stesso problema, prima su una delle portiere posteriori, ora su quella lato guidatore, io ho risolto con colla.. mercoledì prossimo in occasione del tagliando ed essendo l'auto in garanzia farò presente la cosa.

salvonoto

C'e' un tipo di colla in particolare?

tim29

Focus II 1800 SW Gasolio 2006 320.000KM
FOCUS III 1.5 SW Gasolio 2015

Archimede73

Uguale problema su le 2 vetture in possesso :(
C'è un tipo di colla apposita per metallo/gomma cche resista a temperature basse e alte
Grazie

Chris975

 :icon_lol: Anche a me lo stesso problema... Risolto in 5 minuti alla carrozzeria Ford. Mi hanno pulito guarnizione e telaio, applicato un apposito nastro biadesivo e rifissata...

lucigniolo

Idem anche per me maremma maiala hanno messo della colla ma nn saprei di che tipo a dire il vero penso che abbiano fatto un lavoro alla "carlona"

alesbren

Ciao!
Dopo molto nervoso ho risolto con colla per gomma comprata al brico.
Applicatela sulla gomma e sulla portiera, lasciate asciugare qualche minuto e poi premete forte la guarnizione al suo posto, così tiene...

🡱 🡳