vai di castrol edge perchè no?? male non fà di certo!! non hai mai provato il royal purple è il miglior olio che si possa mettere!
Filì solo 4 litri d'olio?
hai scritto che hai messo nella macchina 4 litri d'olio... pensavo ne andassero di più!
io sabato farò un bel tagliandone "pre" invernale e sono a 154milakm circa.e ho da fare parecchi lavorettifiltri olio-gasolio-aria-climaolio uso, liqui moly 5w30 ha un ottima qualità e bassi consumi. costo non economico circa 17euro/litrovoglio sostituire il liquido refrigerante.e il liquido freni che ha già 3 annetti. ( questa operazione richiederà più di tutto il resto del tempo )e pastiglie anteriori che sono, non alla frutta, ma al dessertoltre a un ingrassaggio generale di vari leveraggi ecc ecce una pulizia grossolana del motore.ho messo in conto una bella giornata per lavorare con calmafarmi una bella pausa panino e un buon pranzoe considerato che alle 16 fa già buio. male che vada domenica mattina finiscosperando che sia l'ennesimo tagliando portafortuna.visto che non ne ho mai fatto uno "ufficiale"ma ogni 20mila km circa mi sono sempre arrangiato con lasostituzione dei vari consumabili.l'unica rogna se posso dire è stato l'alternatore, ( ha smesso di funzionare bene a 80milakm )cosi ho cambiato anche la cinghia servizi, ma in un pomeriggio è stato sostituitocon pochi semplici passaggi. ( viva i schemi di montaggio :D ) al costo di 297euro di alternatorecome vedete sono molto geloso della mia autonon sopporto che qualcun'altro ci metta mano.non mi fido! è più forte di me. con la pazienza, gli schemi, e i giusti atrezzi si combina tutto.