corrego ... 20.000 km o un anno ... per non perdere la garanzia..... io ho la garanzia di 5 anni al costo di "soli" 750 euri....
l'avrei fatta anch'io....ma se sfasci la macchina prima dei 5anni????....te ne danno una nuova perche' hai i tagliandi pagati?.....e' una formula che non capisco....dovrebbe andare di pari passo con una polizza assicurativa extra....altrimenti non ha senso...o no??!!??..
quei 750.00€ sono per allungare la garanzia di un altro anno visto ke ford te la garantisce x 4 anni, e non è ke hai i tagliandi pagati per 5 anni
allora raga, io quando ho acquistato l'auto mi hanno detto che avevo una garanzia di 4 anni oppure 150000 km e non ho mai pagato nulla per estenderla.io ho acquistato l'auto a dicembre 2007, può darsi ke da allora sia cambiato qualche cosa
ragazzi quando io acquistai l auto nel 2007ho preso un pacchetto di circa 750- 800 euroche mi dava:2anni in più di garanzia(totali 4)assistenza stradale nei 4 annie i primi 3 tagliandi inclusi
Beh, comunque stando ai tariffari ford, con gli 800€ vi sareste gia pagati i 3 tagliandi inclusi, ed in piu oltre all'assistenza stradale ( che ora danno quasi tutte le compagnie assicuratrici) avreste anche la garanzia estesa sui componenti meccanici, quindi se contratta sotto questa forma, non era poi una cattiva idea.