Oggi, miei cari idaffiani, è uscito l'iPhone al prezzo base di € 499 (perchè poi non mettere 500 non l'ho mai capito). Volevo sapere la vostra. Personalmente a me piace molto, ma non sono disposto a spendere 500 euro, anche perchè devo partire e i soldi servono. Tuttavia se fate particolare abbonamenti con la tim o con vodafone, non so di che abbonamenti si parli, ma credo che sia simile al tutto incluso che ho io con tim e che mi ha fatto avere un n73 a 200 € invece che a 450, lo potete avere o con un forte sconto o regalato (cito il tg1 delle 13).Vorrei sapere come il popolo dei fordisti si pone nei confronti del primo telefono di casa Apple (che non dimentichiamoci fu la prima ad inventare il lettore mp3. Tutti abbiamo l'iPod ormai), che, a ben ricordare, è stata anche la prima ad inventare i sistemi operativi dei computer, non è stata Microsoft con il Windows.Fatemi sapere. Io torno a studiare la "Metodologia e Semeiotica Medica" e contemporaneamente faccio anche la Chirurgica. Ciao
Nokia N85 (credo che sia).
CitazioneNokia N85 (credo che sia).N95
I'm Sorry, ma l'N95 fa vramente ca@@re. Lo dico perchè l'ho avuto. Non ho capito che sta passando la nokia, ma tutti i telefoni della serie N sono da buttare. io ora ho un N73, mio padre un N91. Vi dico che li butterei volentiri dalla finestra. Ciao
Per quanto riguarda la foocamera, caro Aliseo, forse hai ragione. Il mio N73 ce l'ha da 3.2,ma solo questo. Ha tecnologia UMTS, non EDGE come quello che era in America doe è stato lanciato in contemporanea con tutto il mondo l'UMTS, quindi le video chiamate le fa per forza. La tecnologia 3G, quella della 3 e propria delle videochiamate, è propio questa. Permette lo scambio audio-visivo, nonchè una maggiore velocità di navigazione sulla rete internet rispetto ad un EDGE. Lo vedo quando mi colleg con il mio nokia e quando mi sono cllegato cn un motorola che avevo e che era EDGE. Certo non te lo compri per questo, almeno non io che non mi serve per questo, ma c'è! Mi è capitato di non trovarmi a casa e di dovermi obbligatoriamente connettermi ad internet. Capiterà ancora. Allora, visto che si paga a tempo, meglio una navigazione veloce che una lente. Le stesse cose si fanno in meno tempo.Ciao
Citazione da: focus styleI'm Sorry, ma l'N95 fa vramente ca@@re. Lo dico perchè l'ho avuto. Non ho capito che sta passando la nokia, ma tutti i telefoni della serie N sono da buttare. io ora ho un N73, mio padre un N91. Vi dico che li butterei volentiri dalla finestra. CiaoDimmi dove li butti sti telefoni della serie N.
Pricipe non ho capito il senso del tuo intervento. Scusa
Citazione da: aliseo956Citazione da: focus styleI'm Sorry, ma l'N95 fa vramente ca@@re. Lo dico perchè l'ho avuto. Non ho capito che sta passando la nokia, ma tutti i telefoni della serie N sono da buttare. io ora ho un N73, mio padre un N91. Vi dico che li butterei volentiri dalla finestra. CiaoDimmi dove li butti sti telefoni della serie N.ma se ho detto che la matto quando torno a casa!!!
Ho detto,poi, che a volte sono stato costretto a connettermi ad internet col telefono, quindi anche qesta funzionalità è utile. Inoltre l'iPhone ha il GPS integrato, quindi, in teoria, puoi buttare TOM-TOM o Garmin o qualunque altra cosa. Secondo me è il concentrato di tutto quello che la Apple ha fin ora prodotto. Lettore mp3, computer e ora telefono. Per quanto riguarda l'N95 ti dico che ha una grafica stupenda, un suono forte e chiaro ma.... non prende. Molte volte non prende in zone in cui telefoni modello SUPERSCHIFODELUX prendevano, e anche bene. Sono perfettamente d'accordo anche sulla fotocamera fantastica, ma se il telefono non telefona......Per il discorso della videochiamata ti prometto che m'informerò. Non voglio dire no per partito preso, può essere che non la supporti, ma ha tecnologia 3G, quindi mi sembra strano. Anche se ormai non mi meraviglio più di niente.