Una curiosità: ma vanno 5 litri di olio nella fiesta 1.4? Mi sembrano un po' tantini...
Dimenticavo, ha detto che farà anche pulizia motore, debimetro e se può mi scollega l'egr
come ha fatto a stabilire che il filtro olio non è stato cambiato al precedente tagliando?
Concordo con Pasquale,come ha fatto capire che il filtro dell' olio non era stato cambiato dal momento che il diesel dopo poco l' olio diventa nero? Ma adesso che ti ha sabotato l'egr ,ha cancellato l' errore che sicuramente avrà creato in centralina ,speriamo che adesso tu non inizi ad avere problemi con lei che sicuramente sarà piena di sporcizia.
Ha detto che era troppo sporcoL'EGR è rimasta al suo posto, aveva solo provato a scollegarla
Enrid, ha scritto "16000km fa"
Ciao lyonhard, io ho preso tutti i filtri bosch e 5 litri di olio formula f della ford 5w30( che costa un botto) e ho pagato 100€... chiaramente me lo sono fatto da me il tagliando....
ragazzi mi trovo nella stessa situazione, ma con meno chilometri e nell'ultimo tagliando ho cambiato tutti i filtri che potevo cambiare, non ricordo la cifra che sicuramente era intorno ai 200..dall "amico" tutti ricambi originali..mai trovato male con lui, ma ultimamente mi è preso il trip di fare da me alcune cose, sono fermamente convinto che posso fare tranquillamente un cambio olio e dei cambi filtro.Voi che dite?cioè faccio cose più difficili per vivere possibile che non riesca a fare la semplice manutenzione ad una macchina?