Ho fatto una cartella dropbox su questo link, ho provato a caricare le foto ma sono di dimensioni enormi e diventano difficili da visualizzare. Come capirò come ridurle le metterò pure.
Paolo153 probabilmente l'hai solo rimontata male, fai attenzione che gli estremi dell'astina orizzontale siamo infilati in quelle due piccole fughe che si trovano sulla sede della valvola. Nn è molto facile spiegarlo a parole ma più facile a farsi, cmq anche a me era capitato al primo montaggioGrazie anto.focus a dire il vero non ho capito bene quale sia l'astina orizzontale che intendi ma adesso la rismonto e farò più attenzione soprattutto alla guarnizione che avrò magari sbagliato anche il senso!Lo scambiatore lo posso anche lasciare montato
Paolo153 probabilmente l'hai solo rimontata male, fai attenzione che gli estremi dell'astina orizzontale siamo infilati in quelle due piccole fughe che si trovano sulla sede della valvola. Nn è molto facile spiegarlo a parole ma più facile a farsi, cmq anche a me era capitato al primo montaggioCiao Anto.focus stavo pensando a quello che hai scritto,e ho capito adesso cosa intendi......Io ho solo svitato le due viti della valvola che servono per staccarsi dal blocco motore,non ho svitato le 3 vitine che tolgono la valvola dal porta valvola,e poi vedendo che non riuscivo a togliere la fascetta che è collegata allo scambiatore ho rimontato causando anche la caduta della guarnizione in metallo che a recuperarla mi sono mangiato il paradiso!pero da li la macchina adesso è fiacca!che non sia colpa di centralina,magari scollegare la batteria per un po',oppure ho messo la guarnizione in un modo sbagliato e adesso sfiata causando questa perdita di potenza