forse risponderti ora è inutile,ma non mi è arrivata nessuna notifica....intanto vedo che hai il 1.6 tu, quindi si o li dove dici tu ( ma devi aprire la fascetta; con quel tipo dei essere bravo tu o avere la pinza apposita) oppure puoi anche togliere tutto il manicotto e spruzzare direttamente all'attacco della turbina.Occhio che cosi può entrare di tutto nella turbina, infatti se vedi la mia guida io metto una rete da zanzariera doppiata più volte per star tranquillo.E occhio anche a coprire magari con un guanto in lattice la parte verso il debimetro, così eviti di sporcarlo con il prodotto
ciaoche prodotto hai usato?
CiaoQuindi hai usato l aerosol per egr piu il pulisci iniettori che con l egr con l egr non centra nulla....Ti dico questo perche la bardahl produce un kit per l egr composto da una spray ( che richiede lo smontaggio dell egr) piu un additivo da serbatoio che serve sempre per egr e aspirazioneQuando lo presi io, pensavo che fosse l aerosol che non richiedeva lo smontaggio, quindi dovetti ricomprare l aerosl pero sfruttando l additivo del kitPurtroppo il kit in italia non e in vendtita e si trova solo su amazon o ebay tedesco o inglese o franceseE purtroppo,non vende solo l additivo per l aspirazione