Buongiorno a tutti ,avendo le idee un po' confuse vi volevo chiedere è consigliabile aggiungere additivo alla mia vettura c-max 1600 110cv tdi con 52.000 km io l'avevo presa usata 42.000km,se si ogni quanto come e che marca,qualcuno mi ha chiesto anche di fare ogni tanto il pieno di shell w-power.grazie per le risposte
ciao a tutti...ho percorso quasi 18000 km kon la mia c-max tdci...secondo voi è opportuno pulire gia gli iniettori con l'aggiunta dell'additivo? o pieno kon blu diesel??tnk
Salve, leggendo mi è venuto un dubbio, per la mia focus (2.0 tdci 136 cv) che tunap ci va? premetto che la mia auto a 64000km e penso che il tunap non lo ha mai visto perchè l' officina ford è contraia al riguardo.....
Citazione da: giman - 12 Luglio 2010, 10:04:44Salve, leggendo mi è venuto un dubbio, per la mia focus (2.0 tdci 136 cv) che tunap ci va? premetto che la mia auto a 64000km e penso che il tunap non lo ha mai visto perchè l' officina ford è contraia al riguardo.....Conosco un meccanico molto bravo,che è contrario a cambiare l'olio dei freni,dice che non serve.Tu comunque fai come me,non dar retta all'officina,e vai du tunap t183 micrologic,al massimo ti daranno la versione nuova,che ha la bomboletta piu piccola,ma è lo stesso,anzi migliore.
La scorsa settimana, letto il forum, ho acquistato il Tunap (ho + di 150k km)La concessionaria Ford mi ha proposto il Tunap 983 a 25 euro Iva inclusa.In effetti ho notato che la fumosità, almeno per adesso, è diminuita