non ti dimenticare della pompa acqua falla fare visto che sei li, se no tra un anno o due ti ritrovi a far fare la pompa, io piu' di un mese fa ho fatto tutto insieme pompa acqua distribuzione e cinghia servizi tutti i kit completi
ma indicativamente tra liquido nuovo refrigerante, pompa acqua, kit completo distribuzione,, kit completo cinghia servizi e manodopera, dalla mie parti(che poi non e' lontano da te)500 euro circa
Stica..... 😨Sent from my bacon
allora se ti capita di cambiare il turbo cosa fai butti la macchina?? lo so e' un po' caro, ma hai garanzia e poi non e' una cosa che fai una volta l'anno come il tagliando, pensa che pochi mesi fa ho fatto anche frizione volano cuscinetto e olio cambio perche' ho fatto i miei conti e tengo ancora questa macchina anziche' comprarne una nuova, ma ora la macchina e' a puntino
Non ho mica detto che non lo faccio se è necessario.... Posso meravigliarmi del prezzo o non è permesso?.... 🤔Sent from my bacon
Ehi rilassati... Non ti ho mica detto niente di male,anzi ti ho dato una risposta, sei libero di meravigliarti o di fare o non fare il lavoro alla macchina, ma rispondere in quel modo Non è bello e gentile
dai tranquillinon facciamo polemiche inutili
8 anni / 160000km
Da fare, inutile correre rischi.
Da fare, inutile correre rischi.@sirio7710 Non è il caso di scaldarsi, dai.
In Ford 299€, ma al pensiero di rimettere piede in un officina Ford mi viene l'orticaria 🤣Sentirò il mio meccanico.... 😉Sent from my bacon
ma non riesci a trovare un meccanico che accetti che gli porti i pezzi e lui ti fa il lavoro. Io proprio poco tempo fa ho fatto distribuzione e tagliando completo per la metà. Pezzi presi in ricambi fisico e meccanico vicino casa, da cui ultimamente sto facendo tutto. Lo scorso anno tagliando e volano+frizione a meno di 600euro (non ricordo precisamente quanto).Ormai per me è la soluzione migliore e più economica...e non la abbandonerò mai più!
Alla Stracciari di Bologna (non mi ricordo se si può fare il nome delle officine, nel caso non si possa editate il post e scusatemi) non si smentiscono: prima non c'è la macchina prenotata da loro, rimediano dandomi una Ecosport (delusione di macchina, la immaginavo molto meglio) poi stasera il capolavoro:mi comunicano alle 18 e 19 che la macchina è pronta dopo solo un giorno contro ai due preventivati. Peccato che l'officina chiuda alle 18.....(Immagine rimossa in fase di citazione.)Sent from my bacon