Il faro non è opacizzato, secondo me è proprio come è strutturato quel fanale che non rende. Mia moglie si è sempre lamentata che non facevano una gran luce...Avrei pensato di mettere solo lampadine e centraline xeno, con colorazione che non superi i 5000k (nel frattempo mi sono un po' documentato ) per non attirare l'attenzione delle fdo.Guarderò anche le lampadine che mi suggerisci. Sent from my bacon
Tieni conto appunto del rischio fdo (in Lombardia se ti beccano sono cazzi) e della revisione, dovresti rimontare le originali quando vai a farla....Comunque se decidi di montare xenon senza cambiare i fari, sappi che esistono lampadine che limitano il problema abbagliamento.... hanno una sigla che ora non ricordo ma ne parlavano anche qui nel Forum!4000k è la colorazione "neutra" che meno si discosta dalle lampadine tradizionali più performanti che sono intorno ai 3500k5000 già è bianca e 6000 è tendente all'azzurro....Quindi 4000 è quella che ti consiglio perché non si nota molto.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk