@gabritau Per quanto riguarda Carstream ed altre app di terze parti, non puoi fare nulla dato che non dipende dall'aggiornamento del sync 3 ma bensi' da Google che prima con Andoid Auto dopo con l'app di servizio Google play service gli ha letteralmente bannati. A meno di altra soluzione non puoi fare nulla.Per quanto riguarda l'errore, ne abbiamo ampiamente discusso, devi usare lo script di Diamonder per eliminare Gracenote ed ampliare la memoria del sync 3 e poi metti su le mappe poi le voci vedrai che funziona, lo abbiamo fatto tutti o quasi.
Ciao come lhai formattata? Devi formattare in xfat
Devi controllare anche il partizionamento, se è GUID non la vede, devi partizionarla MBR
Il secondo quello da 2.6 il primo è privo di navigazione
@giando87Non penso che sulla Focus possa funzionare questa opzione per la visualizzazione dei sedili riscaldati sul SYNC3. @Fontana80La versione che tu citi di GraceNote ê la 3.2. Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Sono riuscito a farlo mostrare dal display del sync ma premendo il tasto non li accende, premetto che la mia auto ha i sedili riscaldati con l’apposito tasto per regolare la temperatura. Mi chiedevo perché il comando dal touch non funzioni mentre tutto il resto dei comandi si (ventola, flusso, auto,on/off)
La differenza di capacità è notevole, la precedente versione è 1.5GB, questa nuova è di 2,1GB. Da verificare col tempo e usando l'assistente vocale.
@gabritauciao 1-hai formattato in exfat?2-è direttamente collegata alla porta usb?3-hai provato altre chiavette ?facci sapere