Da ieri ho subito una novità non proprio entusiasmante: il mio Honor 7 (quindi android 6), che sino all'altro ieri si era connesso senza alcun problema al Sync con Android Auto, non si connette più. Ho provato a fare il reset di fabbrica del Sync, disinstallare e reinstallare Android Auto, ma niente.Android Auto parte, ma quando lo connetto al Sync, è come se nulla accadesse, anche se il Sync mi dice che ha trovato la periferica: non appare più l'icona sul Sync e da Android Auto non vedo più il Sync come auto connessa. Non ci sono stati aggiornamenti precedenti di Android Auto (l'ultimo mi diceva essere del 28 aprile scorso) e il Sync è alla versione 18025 come da files di @Diamondear . L'unica vera novità è che ho sincronizzato il mio profilo dell'assistente di Google con il Google Mini che ho acquistato la scorsa settimana.. ma ciò è avvenuto nel weekend e sino a lunedì comunque l'integrazione con Sync ha funzionato.
Prova a tenere premuto Power + Eject, magari si sblocca
@rockberto Ciao io penso proprio di si, visto che su alcune auto come Honda e Toyota e già disponibile...
@tuocuggino Ciao noi tutti qui ormai abbiamo la versione 3.0 con le nuove mappe.https://drive.google.com/drive/folders/0B_vT0Gdr1-_ed1o5WUl2T3ZuQ0UQui trovi tutti gli aggiornamenti con l'ultima versione del Sync 3.018025 e le ultime mappe F7 con relative voci,all'interno c'è un file pdf che ti spiega i passaggi da fare, gentilmente messo a disposizione dal nostro amico Diamonder.Eventualmente dovessi avere bisogno puoi sempre chiedere aiuto.