@01micky83 mi spiace ma non posso confermare perché sei uno dei pochi che ha Kuga 2020 presumo che avendo il 3.4 nativo su sync 3 tu sia nelle condizioni di poter fare ( ad esempio loghi e comandi clima, chiusura aut portiere ecc ecc ) ma non ti resta che acquistare una elm327 o meglio una els27 come sopra seguire la guida in primo post e farlo tu stesso sarai eventualmente pioniere per altri utenti con la nuova Kuga ..... ricorda i consigli sulle modalità ....!!! Facci sapere
ciao a tutti,da bcm ho attivato la funzione "Allarme" e devo dire che funziona bene. l'unica cosa mi segnala cofano anteriore aperto. La mia cmax non ha il sensore cofano anteriore, dove potrei disattivarlo? Ho provato da IPC as build 720-02-01 x*xx xxxx xxxx la variabile è 2 (2=HAW disabled, FHD disabled, IFE enabled, ID disabled) quindi HAW(Hood Ajar Warning-Avvertimento sul cofano) è già disabilitato, ho provato anche ad abilitarlo ma nulla, sempre stesso problema.
@ducadikent hai la 3.4 nativa o provieni dalla 3.0 con reformat? perché questa guida benché testata su kuga e cmax personalmente, nasce con la 3.0 purtroppo con la 3.4 ci sono parametri nei pid diversi ad esempio adesso per vedere logo st line in apertura e chiusura se non si attiva il colore icone va solo in avvio è in chiusura torna l’ovale ford e il colore icone ovviamente non va più ... non resta che sbirciare sul forum di forscan per le ultime variabili e armarsi di pazienza perché è in inglese.... tuttavia devo dire che la cosa è molto strana visto che la procedura è corretta .... prova anke le altre due funzioni voce e temp clima .... “normale” che variando la seconda quartina si modifichi anke la terza!!!! @gioviv mi spiace ma hai un errore dtc che disconosco prova a resettarlo ... se hai sync3 ver 3.0 puoi fare tutto come da guida altrimenti con la 3.4 molto è rimasto invariato ma spesso ci sono parametri da variare e ad ora non sono stati testati .....!!!