@ iMarco83Sulla mia Mondeo con Forscan ho fatto così:in IPC ho dato il valore Enabled alla voce "Bloccaggio automatico quando il veicolo è in movimento";in BCMii ho dato il valore Enabled alle dieci voci "AUTO LOCK".
Buonasera a tutti, non so se è mai capitato a qualcuno: ho un amico che mi faceva il favore di attivarmi qualcosina che manca alla mia Focus....cornering, bloccaggio porte, menù consumi ecc ecc.......Morale della favola non ha potuto farlo perché pare che la mia centralina sia bloccata e non permette in nessun modo di lavorarci. È successo anche a qualcun'altro? Se si come avete risolto? Grazie mille per gli eventuali aiuti. Ford Focus 2017. 1.6 GPL 120cvInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Per leggere i moduli serve un elm 327 con interruttore per cambiare i due parametri di lettura alta-massa Oppure serve un els27. Se hai preso un elm327 senza modifica c’è una sezione apposita che spiega come fare la modifica è aggiungere l’interruttore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la prima lettura l’hai collegato a internet forscan? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao c’è una sezione apposita,sono da cambiare 2 parametri uno nel modulo pcm e l’altro nel modulo abs. Si sentono i 30 cv in più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk