Salve, io ho questa situazione, cosa devo modificare per portare la mia Mondeo a 180?? I valori sono diversi dalla guida..
Anche io ho la tua stessa motorizzazione e vorrei sapere anche io quali valori inserire… Se si hanno novità scrivete pure
Io ti direi la riga 193 a logica però conviene vi documentiate sul sito forum forscan dove magari quei modelli li hanno in più utenti, ma la versione originale delle vostre auto a 180cv esistono?
te cosa altro sei riuscito ad attvare?
Ma speriamo, per qualche sorpasso e soprattutto in S, la mia ha dei buchi pazzeschi
Ciao Ragazzi, è inutile andare a ritoccare questi parametri con forscan. 150-> 180 alla fine cambia poco. Io ho la 180cv nativa e questi buchi che notate voi li avevo anch'io. Sapete come ho risolto? Una mappatura ben fatta. 228 CV e 480 nNm. Gasolio e cambio Manuale. Con il cambio automatico questi valori non li avrete mai. Cambio troppo ducato. Sempre pronta e aggressiva quando spingi l'acceleratore. Se si sfrutta la coppia arrivo a fare anche su un pieno i 19.2 al litro su lunghe percorrenze. Se si spinge i consumi scendono da paura, ovviamente. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
L'incremento è possibile solo sul 2.0 dal 140HP al 160HP e dal 150HP al 180HP mente sul 1.6L da 95HP a 115HP