Domanda banale, dopo aver effettuato la modifica dei byte, hai provveduto a leggere i DTC di tutti i moduli e successivamente resettare i moduli interessati? (non i DTC ma i moduli nella sezione service di forscan)?
Ho risposto anche al tuo post sul forum di Forscan, vediamo cosa ne esce.
HI all.You are mentioning here that in ABS we should change:from: 760-02-01 with xxx6-xxxx-xxx0 -> xxx7-xxxx-xxx1
È arrivato il tempo di lanciare fuori dalla finestra il modulo aggiuntivo che ho
sul topic forscan un utente si e' dato disponibile a backuppare l'intera configurazione dei moduli di una 95cv ed e' italiano
ci sono video si youtube di preparatori che portano la fiesta 95 cv con intercooler da 95cv a 120 cv senza aprire il cofano.
per fare verifiche e modifiche con il software di fordetis si paga 15 euri l'ora e non so se funzionerebbe.
dovrei trovare uno che la possiede una 120cv e con forscan salva il profilo motore e me lo invia
Ciao,dovresti cercare il numero di targa o ancora meglio il VIN di un'auto come la tua, immatricolata nello stesso periodo ma con potenza superiore e rifare lo studio che ho fatto io nel primo post. Perché se e solo se nella centralina ci sono già due mappature diverse il gioco vale. Può essere che nel tuo caso tu debba rimappare attraverso un professionista.Edit:In teoria in quegli anni il 95cv è sul motore 1.6... Quindi niente da fare!