0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Potete anche staccare il morsetto della batteria, fare la procedura di reboot manuale, staccare il fusibilel'importante è che il Sync si spenga o riavvii immediatamente.
Buonasera ho fatto jailbreack senza fordscan con la sola combinazione dei tasti x il riavvio tutto liscio come l'olio
Ho letto sul sito fmods che l'unico modo per eliminare le mods è installare di nuovo il pacchetto 14G381 oppure, ovviamente, fare reformat.Il tutto facendo attenzione a fare la restore del daemon.Ho visto che le mods non sono altro che delle patch a file presenti nel sync (questo evita problemi con la casa madre).Quindi o ripristini il file originale, oppure applichi una nuova patch che riporta il file modificato al suo stato originale.Come?1) Puoi estarti il file originale target della mod dal pacchetto 14G3812) Applicare la patch direttamente a quel file3) Fare una nuova diff tra il file con patch e il file originale4) Applicare la patch prodotta sulla mod installata nel syncPenso che possa funzionare...Oppure, visto che il filesystem lo può impostare in rw, quando si applica la patch si può fare una copia di sicurezza del file su cui si applica la patch per poi eventualmente ripristinarlo.Secondo me, chi crea una mod, dovrebbe dare anche la possibilità di effettuarne la rimozione.
La patch crea già una copia dei file, con estensione .orig e a prescindere da questo è possibile fare il revert di una patch. Il fatto è che ad oggi non ho avuto tempo e voglia di fare uno script di disinstallazione... ma se vuoi iniziare tu per me non è un problema. Oltre al revert della patch, c'è rimuovere il nome della mod dal file installed_mods.txt e nel caso di mods con script aggiuntivi è necessario rimuovere l'entry dello script dal file startup_gf.sh. Occhio che questo file è vitale, se c'è un errore, non parte più il Sync 3Cmq per chi fosse interessato a sapere un po tutta la storia, qui c'è una guida fatta su Gsheet:https://docs.google.com/spreadsheets/d/1QEyyT-zvnBFdiD6Hgbm80zYM4e7mReqMAQvRv3eOSv0/edit#gid=825817811