@Raggio è interessante che alcuni hanno installato l'Enhanced calm screen riuscendo addirittura ad attivarlo senza che fosse presente nel Sync. Ad esempio io non ho l'opzione per poterlo visualizzare a meno che....cosa succede se provo ad installare la mod? ...
Se vai su fmods c'è un modello per crearli se sei pratico Lo trovi nella sezione theme
@Lucalomb70 L'unico problema l'ho riscontrato solo durante l'installazione: inserisco chiavetta, il sync la riconosce ma non mi appare il messaggio tipico di a-team con avvenuta installazione, anzi quasi scompare tutto tranne la mappa..
Vi presento Duck Hunt, il primo gioco al mondo sviluppato per Ford Sync 3.Remake del celebre gioco Duck Hunt rilasciato nel 1985 come gioco lancio del NES.Anche questa app sfrutta il nuovo mod launcher che verrà presto rilasciato e che consente l'installazione di 'mod' (come comunicato l'altra volta, che non sfruttano un sistema di patching per essere installate, quindi definibili a tutti gli effetti delle 'app' standalone.Il gioco è ancora in fase di sviluppo (mancano diversi elementi come le anatre multiple, un sistema per tracciare il punteggio ed altro)