Scusate, mi sono perso un pezzo del mio post per strada .... Tra i vari ricambisti e/o officine e ipermercati (per ultimi) che ho girato in nessuno di questi ho visto il prodotto suggerito (Royal Purple) .... dove si può trovare? (sembra una marca piuttosto rara e difficile da reperire..... ??? ).Grazie ancora per ogni vostra opinione e/o consiglio per la mia preziosa FoFu....
@ 27 RossoGrazie del benvenuto che ricambio ... cmq mi sono già presentato nella sezione apposita (Nuovi utenti) in data 27 Gennaio 2009 .... CMQ ecco un sunto del mio post di presentazione:Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 49 anni (ora ovviamente 50 e prossimo ai 51 ) e abito in provincia di VARESE. A breve sarò felice possessore di una nuova Fusion (1.4 benzina allestimento TITANIUM), colore BLU OCEAN (sono per i colori eleganti e questo mi sembra lo sia davvero). Wow (snip)Appena possibile posterò foto della mia FoFu .... Vedrò se trovo nella mia zona dei ricambisti abbastanza forniti dove procurarmi questi additivi.... per quanto attiene all' olio motore ne cercherò uno che costi dai 15 ai 20 al Kg (sintetico e 5W-40). Quindi spero che l' elvetico conce non cambi idea e mi metta questo olio..... e relativo tagliando sul libretto di manutenzione .... 8)