ho trovato l'autoradio 6000cd rds al posto della soni sistem

Aperto da xkarman, 01 Novembre 2007, 17:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FreMat

Citazione di: able007comunque se hai la presa AUX ci puoi collegare un Ipode!! :D
Si certo è vero solamente che mi sarebbe piaciuto continuare ad utilizzare i comandi al volante

FreMat

Citazione di: principedeimeccaniciBeh per gli mp3, si vede che ti hanno montato il modello semplice! Per i due din che hai visto, ci sono moltissime discussioni! noi lo chiamiamo il cinesino!!!
Ciao: scusa probabilmente ho sbagliato qualcosa ma ho cercato 'cinesino' perchè ero curioso di leggere altre discussioni in merito ma non ho trovato nulla. Potresti segnalarmi qualche discussione.

Grazie

Able007

devi vedere nella sezione audio il itolo del post è:
navigatore ford focus arrivat!!! questo è l'ultimo dove si parla del cinesino  ;)  ;)

Johnny Sierra

No, non legge gli MP3.
E' anche scarsa come ricezione radio.

principedeimeccanici

Citazione di: FreMat
Citazione di: principedeimeccaniciha scritto:

Beh per gli mp3, si vede che ti hanno montato il modello semplice! Per i due din che hai visto, ci sono moltissime discussioni! noi lo chiamiamo il cinesino!!!

Ciao: scusa probabilmente ho sbagliato qualcosa ma ho cercato 'cinesino' perchè ero curioso di leggere altre discussioni in merito ma non ho trovato nulla. Potresti segnalarmi qualche discussione.
Grazie

Scusami per l'imprecisione! comunque ti ha risposto able! ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


alexdel

Citazione di: FreMatSalve a tutti
Sabato scorso sono andato a ritirare in concessionaria la mia nuova Ford Fusion 1.4 TdCi :D però con mia amara sorpresa ho scoperto che al posto dell'autoradio sony montava la 6000cd rds che a quanto sembra non riesce a leggere gli mp3.

Volevo sapere se qualcuno è riuscito a farglieli leggere: inoltre visto che sulla mia auto è già predisposto l'ingresso AUX volevo sapere se il connettore per il cd-changer è ancora disponibile per poterci eventualmente attaccare qualcosa.

Ho trovato su internet (specialmente ebay) una marea di autoradio 2 din bellissime dove viene assicurata la compatibilità con i comandi al volante. Qualcuno ne sa qualcosa di più in merito ?

Grazie e a presto.

ciao volevo farti una domanda. i comandi al volante che hai per la 6000cd rds sono gli stessi che ci sono in quella con la sony ? mi servirebbe uno schema di come di come vengono collegati i fili dei comandi allo spinotto ford a cui poi e' attaccato l'autoradio. Se hai smontato la radio ti sarei veramente grato se me li postassi. grazie

🡱 🡳