modulo bluetooth

Aperto da pinolo, 05 Gennaio 2013, 00:21:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinolo

salve a tutti,ho un sony della casa 2° generazione sulla mia cmax I 2007 ma aihme non ha il bluetooth....sapete dirmi se si può montare,quanto costa  e dove si puo trovare? grazie a tutti

macteo

Usa il tasto cerca troverai diverse discussioni già aperte sull'argomento modulo BT.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


marco13

Citazione di: pinolo il 05 Gennaio 2013, 00:21:13
salve a tutti,ho un sony della casa 2° generazione sulla mia cmax I 2007 ma aihme non ha il bluetooth....sapete dirmi se si può montare,quanto costa  e dove si puo trovare? grazie a tutti
Si certo che si può montare, devi solo comprare il modulo, ed altri accessori. Anche io sul c-max mi ero informato ed avevo già aperto un 3D e ti posso dire che solo x l'acquisto ci vogliono 300 eurozzi. Se vuoi una dritta monta un bel parrott e se eventualmente vuoi fammi sapere che ho un mk9200 da vendere.


Inviato dal mio telefono tramite Tapatalk!!

Pasquale S

come gia detto
teoricamente è fattibile
praticamente non ti convine  in quanto costa tanto
quindi
- o parrott
- o spendi circa 300€ in ford
- o se trovi qualcosa alla sfacio
- o togli il sony e metti un cinesino
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Funaio

Citazione di: pasquale sgro il 05 Gennaio 2013, 09:13:07
come gia detto
teoricamente è fattibile
praticamente non ti convine  in quanto costa tanto
quindi
- o parrott
- o spendi circa 300€ in ford
- o se trovi qualcosa alla sfacio
- o togli il sony e metti un cinesino

Quoto, lascia perdere.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

pinolo

eh si mi sa che faccio prima a lasciar perdere,alla fine  è una cosa che uso talmente di rado  ;)

🡱 🡳