impianto c max

Aperto da giulio, 26 Aprile 2009, 10:52:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giulio

siccome di ste cose non me ne intendo vorrei sapere cosa dovrei acquistare per non spendere molto x fare un bel impiantino alla mia macchinina  non voglio un impianto da competizione qualcosina per ascoltare buona musica

cosa dovrei comprere???

x lo stereo avei pensato a questo
http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~113~~datasetpointer~~~6~~LF7069F~.html

poi x le casse e altro nn so neanche cosa monto mi dovreste fare una lista voi

aspetto vostre risp
CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

Able007

be vai di cinesino allora!!!benone ma le casse originali non le hai??se si quelle sono gia' ottime!!!

27 Rosso

confermo x le casse.

giulio

ok lascio le casse originali ma mi mancano i twiter anteriori
CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

Able007


27 Rosso

Ma allora non hai il sony system ?

giulio

ma che  lo presa usata  nn ho nulla del genere  mi mancano anche i comandi al volante che li vorrei trovare... sto girando un po se trovo qualche  fofo accidentata per prendere qulache pezzo....anzi se sapete qualcosa sono qui
CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

27 Rosso

be allora li sarebbero da sostituire anche le casse,cosi sai quello che metti.

giulio

io circa un anno fa avevo una punto 1.2   16v dynamic poi sfortunatamente sono uscito fuori strada  e l'ho distrutto nel cercare un'altra auto mi sono innamorato della fo fo cmax e l'ho presa subito sono contentissimo dell'acquisto che ho fattopero' nel comprare usato ci sono i pro e i contro
CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

giulio

be allora li sarebbero da sostituire anche le casse,cosi sai quello che metti


consigliatemi voi cosa coprere  senza spendere un botto
CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

27 Rosso

ottimo l'innamoramento,hai gusto.Per le casse ci sono utenti molto piu preparati in merito,aspetta un po' e vedrai che cominceranno a risponderti

LELESPL

bene bene,se parliamo di audio su c-max una mano penso di potertela dare.......allora senza che nessuno mi dia addosso,ma lascia stare i cinesini se vuoi montare amplificatori e quant'altro...hanno uscite rca scadenti... se vuoi un doppio din vai di jvc 810,se lo vuoi con il blutooth vai di jvc 820(ma costa un botto)........ io ti consiglio di togliere le casse esistenti e di installare un kit 2 vie con il suo crossover che puo' essere impact serie pg, o hertz,o coral,o ciare, vedi tu i prezzi,sai che devi prendere l'adattatore per la cassa che e' da 16,5 cm e una cosa importante e' l'insonorizzazione della porta tramite guaine bituminose sulle lamiere e dello spray anti vibrazione (tipo no clag) sulla cartella.......vai su ebay e fatti un preventivo della spesa complessiva....se non sai smontare le cartelle vai da un installatore altrimenti fai danni!! ciao e facci sapere... ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

Able007

be chi piu' di te' in questo campo puo' dare una mano!

LELESPL

bella able....... se posso sono qua'!! ciao ciao

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

giulio

appena faccio un preventivo vi faccio sapere
CMAX 1.6 TDCI  90cv  ghia

Vik

Citazione di: able007be vai di cinesino allora!!!

ho cercato di leggere tutti i 3d che riguardano i cinesini vari, ma una cosa ancora non l'ho capita.

Se si vuole sostituire il sony system sul c-max, esiste un "cinesino" che si adatta perfettamente oppure bisogna ricorrere ad adattamenti nella mascherina o altro elemento di rifinitura?

C'è Pelko, ad esempio, che ha iniziato il lavoro di montaggo del cinesino sul suo C-Max, ma non ho capito se poi ha terminato il lavoro oppure no.
Altri lo hanno fatto?

Poi, va beh, c'è la questione del colore, perchè bisogna vedere se si trova il cinese nero o grigio scuro. Ma questo è un altro discorso.

Able007

se il cinesino le prendi della stessa forma della tua autoradio,rettangolare o ovale che sia non c'è da trovare nessun adattatore sta solo ma fare tutti vari cablaggi!

🡱 🡳